ricerca
avanzata

Il benchmarking. Uno strumento innovativo per la pianificazione ed il controllo strategico - 9788814050473

di Umberto Bocchino edito da Giuffrè, 1994

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il benchmarking. Uno strumento innovativo per la pianificazione ed il controllo strategico: Il benchmarking. Uno strumento innovativo per la pianificazione ed il controllo strategico

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il benchmarking. Uno strumento innovativo per la pianificazione ed il controllo strategico"

Altri libri con autore: Bocchino Umberto

-5%

L'azienda: uomo e sistema libro di Bocchino Umberto
L'azienda: uomo e sistema
libro di Bocchino Umberto 
edizioni Giappichelli
€ 30.00
€ 28.50
La contabilità industriale a costi consuntivi. Con floppy disk libro di Bocchino Umberto
La contabilità industriale a costi consuntivi. Con floppy disk
libro di Bocchino Umberto 
edizioni Giuffrè
€ 25.82
Ri(im)presa. Ripensare l'impresa per favorire la ripresa? libro di Bocchino Umberto
Ri(im)presa. Ripensare l'impresa per favorire la ripresa?
libro di Bocchino Umberto 
edizioni Giuffrè
€ 22.00
L'introduzione al governo dell'azienda. Uno schema d'analisi per la determinazione del valore libro di Bocchino Umberto
L'introduzione al governo dell'azienda. Uno schema d'analisi per la determinazione del valore
libro di Bocchino Umberto 
edizioni Giuffrè collana Univ. Torino-Ist.ricer. economico-aziend.
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-5%

Selling personal training libro di Casey Conrad
Selling personal training
libro di Casey Conrad 
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il benchmarking. Uno strumento innovativo per la pianificazione ed il controllo strategico"