- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il benchmarking. Uno strumento innovativo per la pianificazione ed il controllo...
Il benchmarking. Uno strumento innovativo per la pianificazione ed il controllo strategico - 9788814050473
di Umberto Bocchino edito da Giuffrè, 1994
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il benchmarking. Uno strumento innovativo per la pianificazione ed il controllo strategico
- Autore: Umberto Bocchino
- Editore: Giuffrè
- Collana: Studi economico-aziendali E. Giannessi , Nr. 19
- Data di Pubblicazione: 1994
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Benchmarking Programmazione aziendale
- Pagine: XX-232
- ISBN-10: 8814050473
- ISBN-13: 9788814050473
Il benchmarking. Uno strumento innovativo per la pianificazione ed il controllo strategico: Il benchmarking. Uno strumento innovativo per la pianificazione ed il controllo strategico
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il benchmarking. Uno strumento innovativo per la pianificazione ed il controllo strategico"
Manuale di benchmarking. Come innovare per competere. Aspetti operativi, casi pratici e problemi
libro di Bocchino Umberto
edizioni Giuffrè
€ 23.24
La contabilità industriale a costi consuntivi. Con floppy disk
libro di Bocchino Umberto
edizioni Giuffrè
€ 25.82
Ri(im)presa. Ripensare l'impresa per favorire la ripresa?
libro di Bocchino Umberto
edizioni Giuffrè
€ 22.00
L'introduzione al governo dell'azienda. Uno schema d'analisi per la determinazione del valore
libro di Bocchino Umberto
edizioni Giuffrè collana Univ. Torino-Ist.ricer. economico-aziend.
€ 16.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il benchmarking. Uno strumento innovativo per la pianificazione ed il controllo strategico"