- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industrie alimentari e affini
- >
- L'economia delle imprese dolciarie
L'economia delle imprese dolciarie - 9788814041938
di Umberto Bocchino edito da Giuffrè, 1993
- € 15.49
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'economia delle imprese dolciarie
- Autore: Umberto Bocchino
- Editore: Giuffrè
- Collana: Univ.Torino-Ist.ragion. econ. aziendale , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: economia
- Argomento : Industria alimentare
- Pagine: XI-236
- ISBN-10: 8814041938
- ISBN-13: 9788814041938
L'economia delle imprese dolciarie: L'economia delle imprese dolciarie
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'economia delle imprese dolciarie"
Manuale di benchmarking. Come innovare per competere. Aspetti operativi, casi pratici e problemi
libro di Bocchino Umberto
edizioni Giuffrè
€ 23.24
La contabilità industriale a costi consuntivi. Con floppy disk
libro di Bocchino Umberto
edizioni Giuffrè
€ 25.82
Ri(im)presa. Ripensare l'impresa per favorire la ripresa?
libro di Bocchino Umberto
edizioni Giuffrè
€ 22.00
L'introduzione al governo dell'azienda. Uno schema d'analisi per la determinazione del valore
libro di Bocchino Umberto
edizioni Giuffrè collana Univ. Torino-Ist.ricer. economico-aziend.
€ 16.00
Il benchmarking. Uno strumento innovativo per la pianificazione ed il controllo strategico
libro di Bocchino Umberto
edizioni Giuffrè collana Studi economico-aziendali E. Giannessi
€ 15.49
Grappa & consumatore
libro di Centro documentazione grappa Luigi Bonollo (cur.)
edizioni Agra collana Centro documentazione grappa Bonollo
disponibilità immediata
€ 18.00
Piano HACCP «macelleria». Software per l'autocontrollo alimentare. CD-ROM
libro di Manzone Gaetano
edizioni M&M Associati collana Piani HACCP. Attività commerciali
disponibilità immediata
€ 150.00
-15%
Tecnologia del latte. Materie prime e processi di lavorazione
libro di Salvadori Del Prato Ottavio
edizioni Edagricole
disponibilità immediata
€ 65.00
€ 55.25
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'economia delle imprese dolciarie"