ricerca
avanzata

Teoria della comunicazione di massa. Meccanismi della formazione dell'opinione pubblica - 9788839700681

di Frank Bockelmann edito da Rai Libri, 1990

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Teoria della comunicazione di massa. Meccanismi della formazione dell'opinione pubblica: Teoria della comunicazione di massa. Meccanismi della formazione dell'opinione pubblica

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teoria della comunicazione di massa. Meccanismi della formazione dell'opinione pubblica"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teoria della comunicazione di massa. Meccanismi della formazione dell'opinione pubblica"