- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Teoria della comunicazione di massa. Meccanismi della formazione dell'opinione...
Teoria della comunicazione di massa. Meccanismi della formazione dell'opinione pubblica - 9788839700681
di Frank Bockelmann edito da Rai Libri, 1990
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Teoria della comunicazione di massa. Meccanismi della formazione dell'opinione pubblica
- Autore: Frank Bockelmann
- Editore: Rai Libri
- Collana: Le comunicazioni di massa , Nr. 5
- Data di Pubblicazione: 1990
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass-media Opinione pubblica
- Pagine: 264
- Traduttore: Bernardini S.
- ISBN-10: 8839700684
- ISBN-13: 9788839700681
Teoria della comunicazione di massa. Meccanismi della formazione dell'opinione pubblica: Teoria della comunicazione di massa. Meccanismi della formazione dell'opinione pubblica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teoria della comunicazione di massa. Meccanismi della formazione dell'opinione pubblica"
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teoria della comunicazione di massa. Meccanismi della formazione dell'opinione pubblica"