ricerca
avanzata

Strategia in pubblicità. Come combinare media e messaggi con mercati e motivazione - 9788820437541

di Leo Bogart edito da Franco Angeli, 1997

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Strategia in pubblicità. Come combinare media e messaggi con mercati e motivazione: Strategia in pubblicità. Come combinare media e messaggi con mercati e motivazione

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia in pubblicità. Come combinare media e messaggi con mercati e motivazione"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Prendi la mia mano libro di Perkins-Valdez Dolen
Prendi la mia mano
libro di Perkins-Valdez Dolen 
edizioni Nord collana Narrativa Nord
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 16.15
Tappeti erbosi. Cura, gestione e manutenzione delle aree verdi pubbliche e private libro
Tappeti erbosi. Cura, gestione e manutenzione delle aree verdi pubbliche e private
libro di 
edizioni Edagricole
disponibilità immediata
€ 42.50

-15%

Un piccolo asino come te e me. Ariol libro di Guibert Emmanuel Boutavant Marc
Un piccolo asino come te e me. Ariol
libro di Guibert Emmanuel  Boutavant Marc 
edizioni Becco Giallo
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 10.20

-20%

Matilde libro di Dahl Roald
Matilde
libro di Dahl Roald 
edizioni Salani collana Gl'istrici
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.20

-15%

Noma. La guida alla fermentazione. Tutto comincia dal gusto libro di Redzepi René Zilber David
Noma. La guida alla fermentazione. Tutto comincia dal gusto
libro di Redzepi René  Zilber David 
edizioni Giunti Editore collana Cucina
disponibilità immediata
€ 49.00
€ 41.65

-15%

In punta di piedi. Ediz. a colori libro di Schneider Christine
In punta di piedi. Ediz. a colori
libro di Schneider Christine 
edizioni Orecchio Acerbo
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia in pubblicità. Come combinare media e messaggi con mercati e motivazione"