- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Content marketing per eventi. Come promuoverli e raccontarli con sito, blog...
Content marketing per eventi. Come promuoverli e raccontarli con sito, blog e social media - 9788891652454
di Alessandra Boiardi Cristina Maccarrone edito da Maggioli Editore, 2021
- Prezzo di Copertina: € 19.00
- € 18.05
-
Risparmi il 5% (€ 0.95)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Content marketing per eventi. Come promuoverli e raccontarli con sito, blog e social media
- Autori : Alessandra Boiardi Cristina Maccarrone
- Editore: Maggioli Editore
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 216
- ISBN-10: 8891652458
- ISBN-13: 9788891652454
Content marketing per eventi. Come promuoverli e raccontarli con sito, blog e social media: Questo libro, nato dall'esperienza di un fortunato corso di formazione, si rivolge a tutti gli operatori coinvolti nell'organizzazione di eventi. È un manuale pratico per creare contenuti efficaci, sia per gli eventi digitali che dal vivo: imparerete a promuoverli, raccontarli, approfondire temi e attrarre l'attenzione dei partecipanti, prima, durante e dopo. E potrete imparare anche come valorizzare la vostra agenzia, la vostra azienda o la vostra attività. Se siete organizzatori professionali, ma anche se organizzate eventi solo di tanto in tanto, troverete spunti e suggerimenti passo passo per costruire la vostra strategia di comunicazione online, progettare contenuti per il sito e il blog, scrivere in ottica SEO, stare sui social in maniera efficace. Tappe di un viaggio che ha un'unica destinazione: comunicare al meglio.
Promozione Il libro "Content marketing per eventi. Come promuoverli e raccontarli con sito, blog e social media" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Content marketing per eventi. Come promuoverli e raccontarli con sito, blog e social media"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Content marketing per eventi. Come promuoverli e raccontarli con sito, blog e social media"