Pirelli 1914-1980. Strategia aziendale e relazioni industriali nella storia di una multinazionale (2) -
di P. Bolchini edito da Franco Angeli, 1985
- € 14.46
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pirelli 1914-1980. Strategia aziendale e relazioni industriali nella storia di una multinazionale (2)
- Autore: P. Bolchini
- Editore: Franco Angeli
- Collana: IRES/CGIL-Ist. Bruno Di Pol
- Data di Pubblicazione: 1985
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 176
- Volume: 2
Pirelli 1914-1980. Strategia aziendale e relazioni industriali nella storia di una multinazionale (2): Pirelli 1914-1980. Strategia aziendale e relazioni industriali nella storia di una multinazionale (2)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pirelli 1914-1980. Strategia aziendale e relazioni industriali nella storia di una multinazionale (2)"
-15%
Come una rana d'inverno. Conversazioni con tre donne sopravvissute ad Auschwitz: Liliana Segre, Goti Bauer, Giuliana Tedeschi
libro di Padoan Daniela
edizioni Einaudi collana Einaudi tascabili. Scrittori
disponibilità immediata
€ 12.50
€ 10.63
-15%
L'arte della guerra
libro di Sun Tzu
Cleary T. (cur.)
edizioni Astrolabio Ubaldini collana Civiltà dell'Oriente
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 10.20
-5%
I tre regni dell'odio. Nandèra
libro di Cuccitto Pierluigi
edizioni Saga Edizioni collana Bifrost
disponibilità immediata
€ 13.90
€ 13.21
-15%
La catena di spine. Shadowhunters. The last hours. Vol. 3
libro di Clare Cassandra
edizioni Mondadori collana Fantastica
disponibilità immediata
€ 24.00
€ 20.40
-15%
Gucci. Un impero del lusso made in Italy
libro di Albanesi Marcello
edizioni DIARKOS collana Brand
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00
-20%
Psicologia della donna. Studio psicoanalitico. Vol. 2: La donna adulta e madre
libro di Deutsch Helene
edizioni Bollati Boringhieri collana Universale Bollati Boringhieri-S. scient.
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 17.60
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pirelli 1914-1980. Strategia aziendale e relazioni industriali nella storia di una multinazionale (2)"