- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Design dei prodotti
- >
- No brand more profit. Etica e comunicazione. Ediz. italiana e inglese
No brand more profit. Etica e comunicazione. Ediz. italiana e inglese - 9788899718237
di Letizia Bollini Carlo Branzaglia edito da AIAP (Milano), 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: No brand more profit. Etica e comunicazione. Ediz. italiana e inglese
- Autori : Letizia Bollini Carlo Branzaglia
- Editore: AIAP (Milano)
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Argomenti : Comunicazione Design Etica
- Pagine: 128
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 10
- ISBN-10: 8899718237
- ISBN-13: 9788899718237
No brand more profit. Etica e comunicazione. Ediz. italiana e inglese: Il tema dell?etica in rapporto alla comunicazione e alla progettazione ha assunto negli ultimi anni un ruolo dominante all?interno del panorama internazionale del design. "No brand more profit" sotto un titolo ironico raccoglie una serie di materiali, saggistici e visuali, provenienti dalla lunga serie di eventi omonimi (convegni, workshop, mostre, corsi...) organizzati dall'Aiap. Interventi di: Giovanni Anceschi, Alain Le Quernec, Gerard Paris-Clavel, Mario Piazza, Giovanni Lussu, Aldo Biasi, Alberto Seassaro, Pete Kercher, Daniela Piscitelli, Marco Tortoioli Ricci.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "No brand more profit. Etica e comunicazione. Ediz. italiana e inglese"
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro
edizioni Bozen-Bolzano University Press
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "No brand more profit. Etica e comunicazione. Ediz. italiana e inglese"