ricerca
avanzata

No brand more profit. Etica e comunicazione. Ediz. italiana e inglese - 9788899718237

di Letizia Bollini Carlo Branzaglia edito da AIAP (Milano), 2003

Informazioni bibliografiche del Libro

 

No brand more profit. Etica e comunicazione. Ediz. italiana e inglese: Il tema dell?etica in rapporto alla comunicazione e alla progettazione ha assunto negli ultimi anni un ruolo dominante all?interno del panorama internazionale del design. "No brand more profit" sotto un titolo ironico raccoglie una serie di materiali, saggistici e visuali, provenienti dalla lunga serie di eventi omonimi (convegni, workshop, mostre, corsi...) organizzati dall'Aiap. Interventi di: Giovanni Anceschi, Alain Le Quernec, Gerard Paris-Clavel, Mario Piazza, Giovanni Lussu, Aldo Biasi, Alberto Seassaro, Pete Kercher, Daniela Piscitelli, Marco Tortoioli Ricci.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "No brand more profit. Etica e comunicazione. Ediz. italiana e inglese"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione libro di Titone Alessandro
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro 
edizioni Bozen-Bolzano University Press
disponibilità immediata
€ 32.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "No brand more profit. Etica e comunicazione. Ediz. italiana e inglese"