ricerca
avanzata

Registica multimodale. Il design dei new media - 9788838742408

di Letizia Bollini edito da Maggioli Editore, 2008

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Registica multimodale. Il design dei new media: Questo lavoro di ricerca rappresenta un contributo teorico nel campo delle comunicazioni visive. In esso si propone e si definisce il concetto originale di registica multimodale nell'ambito dei new-media come approccio proprio e innovativo del design, alla comunicazione digitale ed interattiva. Il percorso di ricerca analizza, tramite uno studio storico, critico ed inferenziale nei contesti "altri", il ruolo delle discipline progettuali nel campo del design delle interfacce, come sistema di progettazione registica delle modalità e dei linguaggi propri dei diversi canali di comunicazione integrati in un unico medium.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Registica multimodale. Il design dei new media"

Altri libri con autore: Bollini Letizia
Large, small, medium. Progettare la comunicazione nell'ecoistema digitale libro di Bollini Letizia
Large, small, medium. Progettare la comunicazione nell'ecoistema digitale
libro di Bollini Letizia 
edizioni Maggioli Editore collana Politecnica
€ 10.00
Registica multimodale. Saggi 1998-2022. Ediz. italiana e inglese libro di Bollini Letizia
Registica multimodale. Saggi 1998-2022. Ediz. italiana e inglese
libro di Bollini Letizia 
edizioni Maggioli Editore collana Politecnica
€ 20.00
Basic web design. Standard e strumenti per la progettazione web libro di Bollini Letizia
Basic web design. Standard e strumenti per la progettazione web
libro di Bollini Letizia 
edizioni Maggioli Editore collana Politecnica
€ 18.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Annual 21. Associazione Autori di Immagini. Ediz. illustrata libro
Annual 21. Associazione Autori di Immagini. Ediz. illustrata
libro di 
edizioni AI - Autori di Immagini
disponibilità immediata
€ 30.00

-5%

Il mondo secondo Yves Saint-Laurent libro di Mauriès Patrick
Il mondo secondo Yves Saint-Laurent
libro di Mauriès Patrick 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Chanel. Le campagne di di Karl Lagerfeld libro di Mauriès Patrick
Chanel. Le campagne di di Karl Lagerfeld
libro di Mauriès Patrick 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
disponibilità immediata
€ 49.90
€ 47.41
Blank book libro di Guixé Martí
Blank book
libro di Guixé Martí 
edizioni Corraini collana Design & designers
disponibilità immediata
€ 16.00

-5%

Il mondo secondo Karl libro di Mauriès Patrick
Il mondo secondo Karl
libro di Mauriès Patrick 
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione libro di Titone Alessandro
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro 
edizioni Bozen-Bolzano University Press
disponibilità immediata
€ 32.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Registica multimodale. Il design dei new media"