ricerca
avanzata

Il marketing della cultura. Nuova ediz. - 9788843098378

di Alessandro Bollo edito da Carocci, 2019

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il marketing della cultura. Nuova ediz.
  • AutoreAlessandro Bollo
  • Editore: Carocci
  • Collana: Le bussole , Nr. 595
  • Data di Pubblicazione: 2019
  • Genere: arti
  • ArgomentiArte Marketing
  • Pagine: 111
  • Dimensioni mm: 204 x 204 x 10
  • ISBN-10: 8843098373
  • ISBN-13:  9788843098378

 

Il marketing della cultura. Nuova ediz.: Il sistema dell'arte e della cultura sta vivendo una fase di profondo mutamento che coinvolge gli attori e i meccanismi della produzione, così come i modi e le pratiche con cui le persone consumano e fruiscono di prodotti, beni ed esperienze culturali. Il libro affronta le specificità e gli elementi caratterizzanti il marketing applicato ai contesti artistici e culturali, interrogandosi sul concetto di pubblico evoluto, sulle nuove opportunità di comunicazione e di coinvolgimento derivanti dal mondo digitale, in un funambolico equilibrio che consente alla visione artistica di incontrare il mercato. Presentazione Laboratorio Quazza.
The system of art and culture is experiencing a phase of profound change involving the actors and mechanisms of production, as well as the ways and practices with which people consume and benefit from products, goods and cultural experiences. The book addresses the specificities and characterizing elements of marketing applied to artistic and cultural contexts, questioning the concept of the evolved public, the new opportunities for communication and involvement deriving from the digital world, On the point of equilibrium that allows the artistic vision to meet the market.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della cultura. Nuova ediz."

Altri libri con autore: Bollo Alessandro
Il marketing della cultura libro di Bollo Alessandro
Il marketing della cultura
libro di Bollo Alessandro 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 12.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della cultura. Nuova ediz."