- Libreria
- >
- Libri
- >
- Arte e fotografia
- >
- Arte: aspetti economici
- >
- Il marketing della cultura
Il marketing della cultura - 9788843065806
di Alessandro Bollo edito da Carocci, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing della cultura
- Autore: Alessandro Bollo
- Editore: Carocci
- Collana: Le bussole , Nr. 459
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: arti
- Argomenti : Arte Marketing
- Pagine: 110
- ISBN-10: 8843065807
- ISBN-13: 9788843065806
Il marketing della cultura: Il sistema dell'arte e della cultura sta vivendo una fase di profondo mutamento che coinvolge gli attori e i meccanismi della produzione, così come i modi e le pratiche con cui le persone consumano e fruiscono di prodotti, beni ed esperienze culturali. Il libro affronta le specificità e gli elementi caratterizzanti del marketing applicato ai contesti artistici e culturali, interrogandosi sul concetto di pubblico evoluto, sulle nuove opportunità di comunicazione e di coinvolgimento derivanti dal mondo digitale, sul punto di equilibrio che consente alla visione artistica di incontrare il mercato.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della cultura"
-15%
Il marketing della cultura. Nuova ediz.
libro di Bollo Alessandro
edizioni Carocci collana Le bussole
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della cultura"