ricerca
avanzata

Il marketing della cultura - 9788843065806

di Alessandro Bollo edito da Carocci, 2012

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Il marketing della cultura
  • AutoreAlessandro Bollo
  • Editore: Carocci
  • Collana: Le bussole , Nr. 459
  • Data di Pubblicazione: 2012
  • Genere: arti
  • ArgomentiArte Marketing
  • Pagine: 110
  • ISBN-10: 8843065807
  • ISBN-13:  9788843065806

 

Il marketing della cultura: Il sistema dell'arte e della cultura sta vivendo una fase di profondo mutamento che coinvolge gli attori e i meccanismi della produzione, così come i modi e le pratiche con cui le persone consumano e fruiscono di prodotti, beni ed esperienze culturali. Il libro affronta le specificità e gli elementi caratterizzanti del marketing applicato ai contesti artistici e culturali, interrogandosi sul concetto di pubblico evoluto, sulle nuove opportunità di comunicazione e di coinvolgimento derivanti dal mondo digitale, sul punto di equilibrio che consente alla visione artistica di incontrare il mercato.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della cultura"

Altri libri con autore: Bollo Alessandro

-15%

Il marketing della cultura. Nuova ediz. libro di Bollo Alessandro
Il marketing della cultura. Nuova ediz.
libro di Bollo Alessandro 
edizioni Carocci collana Le bussole
€ 13.00
€ 11.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing della cultura"