- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Il museo contemporaneo. Fra tradizione, marketing e nuove tecnologie
Il museo contemporaneo. Fra tradizione, marketing e nuove tecnologie - 9788854838314
di Elisa Bonacini edito da Aracne, 2011
- € 16.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il museo contemporaneo. Fra tradizione, marketing e nuove tecnologie
- Autore: Elisa Bonacini
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: organizzazioni generali. museologia
- Argomento : Musei
- Pagine: 272
- ISBN-10: 8854838314
- ISBN-13: 9788854838314
Il museo contemporaneo. Fra tradizione, marketing e nuove tecnologie: La valorizzazione culturale e museale attraverso le nuove tecnologie costituisce un tema innovativo e in costante evoluzione per chi si occupi, oggi, sia di economia, marketing e gestione museale, sia di comunicazione, fruizione e valorizzazione museale all'interno di una più ampia strategia per il rilancio economico territoriale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il museo contemporaneo. Fra tradizione, marketing e nuove tecnologie"
-5%
Storytelling culturale e piattaforme digitali. Manuale pratico con case study e best practice internazionali
libro di Bonacini Elisa
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
Digital storytelling nel marketing culturale e turistico. Manuale pratico con esempi applicativi
libro di Bonacini Elisa
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
La visibilità sul web del patrimonio culturale siciliano. Criticità e prospettive attraverso un survey on line. Con «guida multimediale ai siti siciliani sul web»
libro di Bonacini Elisa
edizioni Maimone
I musei e le forme dello Storytelling digitale
libro di Bonacini Elisa
edizioni Aracne collana Riflessi in Elicona
Nuove tecnologie per la fruizione e valorizzazione del patrimonio culturale
libro di Bonacini Elisa
edizioni Aracne collana Riflessi in Elicona
Dal web alla app. Fruizione e valorizzazione digitale attraverso le n uove tecnologie e i social media
libro di Bonacini Elisa
edizioni Maimone
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il museo contemporaneo. Fra tradizione, marketing e nuove tecnologie"