ricerca
avanzata

Il museo contemporaneo. Fra tradizione, marketing e nuove tecnologie - 9788854838314

di Elisa Bonacini edito da Aracne, 2011

  • € 16.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 21.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il museo contemporaneo. Fra tradizione, marketing e nuove tecnologie: La valorizzazione culturale e museale attraverso le nuove tecnologie costituisce un tema innovativo e in costante evoluzione per chi si occupi, oggi, sia di economia, marketing e gestione museale, sia di comunicazione, fruizione e valorizzazione museale all'interno di una più ampia strategia per il rilancio economico territoriale.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il museo contemporaneo. Fra tradizione, marketing e nuove tecnologie"

Altri libri con autore: Bonacini Elisa

-5%

Storytelling culturale e piattaforme digitali. Manuale pratico con case study e best practice internazionali libro di Bonacini Elisa
Storytelling culturale e piattaforme digitali. Manuale pratico con case study e best practice internazionali
libro di Bonacini Elisa 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 20.30
€ 19.29
Digital storytelling nel marketing culturale e turistico. Manuale pratico con esempi applicativi libro di Bonacini Elisa
Digital storytelling nel marketing culturale e turistico. Manuale pratico con esempi applicativi
libro di Bonacini Elisa 
edizioni Flaccovio Dario collana Web book
€ 29.00
I musei e le forme dello Storytelling digitale libro di Bonacini Elisa
I musei e le forme dello Storytelling digitale
libro di Bonacini Elisa 
edizioni Aracne collana Riflessi in Elicona
€ 28.00
Nuove tecnologie per la fruizione e valorizzazione del patrimonio culturale libro di Bonacini Elisa
Nuove tecnologie per la fruizione e valorizzazione del patrimonio culturale
libro di Bonacini Elisa 
edizioni Aracne collana Riflessi in Elicona
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale libro di Minutolo Gianfranco
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco 
edizioni Guerini Next
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Cicli produttivi e merci libro di Leoci Benito
Cicli produttivi e merci
libro di Leoci Benito 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 55.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il museo contemporaneo. Fra tradizione, marketing e nuove tecnologie"