- Libreria
- >
- Libri
- >
- Politica
- >
- Campagne elettorali e pubblicità politica
- >
- Il candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia...
Il candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid - 9788855263023
di Gianluigi Bonanomi Lorenzo Zacchetti edito da Ledizioni, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid
- Autori : Gianluigi Bonanomi Lorenzo Zacchetti
- Editore: Ledizioni
- Collana: Fai da tech
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: scienza politica
- Argomenti : Internet Propaganda politica
- Pagine: 272
- Dimensioni mm: 205 x 205 x 19
- ISBN-10: 8855263021
- ISBN-13: 9788855263023
Il candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid: Affrontare una tornata elettorale nell'era dell'intelligenza artificiale - e in una società sconvolta dal drammatico impatto con la pandemia di Covid-19 - richiede approcci e competenze che fino a qualche anno fa erano difficili anche solo da immaginare. Basti pensare al fatto che i comizi, il "porta a porta", la propaganda nei mercati e tutte quelle altre occasioni di contatto fisico che hanno sempre rappresentato snodi fondamentali di ogni campagna oggi sono sub judice, appesi agli umori del virus e della nostra - non sempre impeccabile - capacità di fronteggiarlo efficacemente. L'ambito specifico della comunicazione politica non fa eccezione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il candidato digitale. L'arte della campagna elettorale nell'epoca dell'algocrazia e del post-Covid"