- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Stop the scroll. Il metodo o.p.e.r.a per creare contenuti social con il neuromarketing
Stop the scroll. Il metodo o.p.e.r.a per creare contenuti social con il neuromarketing - 9788855262910
di Gianluigi Bonanomi edito da Ledizioni, 2020
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 18.91
-
Risparmi il 5% (€ 0.99)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Stop the scroll. Il metodo o.p.e.r.a per creare contenuti social con il neuromarketing
- Autore: Gianluigi Bonanomi
- Editore: Ledizioni
- Collana: Fai da tech
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 244
- Dimensioni mm: 242 x 242 x 0
- ISBN-10: 8855262912
- ISBN-13: 9788855262910
Stop the scroll. Il metodo o.p.e.r.a per creare contenuti social con il neuromarketing: La comunicazione digitale ha regole e logiche proprie: si può pescare dal mondo della pubblicità e del copywriting, dalla negoziazione e dalla persuasione, addirittura della psicologia e dalla neurologia, dalle scienze comportamentali e dalla fotografia, ma occorre calibrare tutto per canali e pubblici specifici. Questo libro racconta genesi, applicazione ed esempi riguardanti il metodo O.P.E.R.A. (ideato dall'autore Gianluigi Bonanomi), pensato per dare un modello facilmente replicabile a chi vuole creare contenuti online, sui social media in particolare. Ogni capitolo sviscera una delle lettere dell'acronimo O.P.E.R.A.: (O) si parla di obiettivi della comunicazione, (P) di come individuare il perché - il problema o il pain - dei lettori, (E) della parte emozionale e (R) di quella razionale della comunicazione - che conta per il 95% - (A) per concludere con un'efficace chiamata all'azione. Il testo è sostenuto da evidenze scientifiche prese dal mondo del neuromarketing e completato da decine di esempi.
Promozione Il libro "Stop the scroll. Il metodo o.p.e.r.a per creare contenuti social con il neuromarketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Stop the scroll. Il metodo o.p.e.r.a per creare contenuti social con il neuromarketing"
-5%
ChatGPT, come stai? Il prompt engineering come nuova skill ibrida
libro di Bonanomi Gianluigi
edizioni Ledizioni collana Fai da tech
-5%
Questo titolo spacca. L'arte della titolazione online a uso di giornalisti, blogger, marketer e copywriter
libro di Bonanomi Gianluigi
edizioni Editrice Bibliografica collana I mestieri della comunicazione
-5%
Content is king. Idee e strumenti per content marketing e brand journalism
libro di Bonanomi Gianluigi
edizioni Ledizioni collana Fai da tech
Rivoluzione Linkedin. Trovare lavoro e clienti grazie a SEO e Intelligenza Artificiale
libro di Bonanomi Gianluigi
edizioni Ledizioni collana Fai da tech
-5%
Sharenting. Genitori e rischi della sovraesposizione dei figli online
libro di Bonanomi Gianluigi
edizioni Mondadori Università collana Saggi
-5%
Anche i nerd nel loro piccolo sghignazzano. Facezie hi-tech di un giornalista informatico
libro di Bonanomi Gianluigi
edizioni Sagoma collana Le sagome
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Stop the scroll. Il metodo o.p.e.r.a per creare contenuti social con il neuromarketing"