ricerca
avanzata

Stop the scroll. Il metodo o.p.e.r.a per creare contenuti social con il neuromarketing - 9788855262910

di Gianluigi Bonanomi edito da Ledizioni, 2020

  • Prezzo di Copertina: € 19.90
  • € 18.91
  • Risparmi il 5% (€ 0.99)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Stop the scroll. Il metodo o.p.e.r.a per creare contenuti social con il neuromarketing: La comunicazione digitale ha regole e logiche proprie: si può pescare dal mondo della pubblicità e del copywriting, dalla negoziazione e dalla persuasione, addirittura della psicologia e dalla neurologia, dalle scienze comportamentali e dalla fotografia, ma occorre calibrare tutto per canali e pubblici specifici. Questo libro racconta genesi, applicazione ed esempi riguardanti il metodo O.P.E.R.A. (ideato dall'autore Gianluigi Bonanomi), pensato per dare un modello facilmente replicabile a chi vuole creare contenuti online, sui social media in particolare. Ogni capitolo sviscera una delle lettere dell'acronimo O.P.E.R.A.: (O) si parla di obiettivi della comunicazione, (P) di come individuare il perché - il problema o il pain - dei lettori, (E) della parte emozionale e (R) di quella razionale della comunicazione - che conta per il 95% - (A) per concludere con un'efficace chiamata all'azione. Il testo è sostenuto da evidenze scientifiche prese dal mondo del neuromarketing e completato da decine di esempi.

Promozione Il libro "Stop the scroll. Il metodo o.p.e.r.a per creare contenuti social con il neuromarketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Stop the scroll. Il metodo o.p.e.r.a per creare contenuti social con il neuromarketing"

Altri libri con autore: Bonanomi Gianluigi

-5%

ChatGPT, come stai? Il prompt engineering come nuova skill ibrida libro di Bonanomi Gianluigi
ChatGPT, come stai? Il prompt engineering come nuova skill ibrida
libro di Bonanomi Gianluigi 
edizioni Ledizioni collana Fai da tech
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Questo titolo spacca. L'arte della titolazione online a uso di giornalisti, blogger, marketer e copywriter libro di Bonanomi Gianluigi
Questo titolo spacca. L'arte della titolazione online a uso di giornalisti, blogger, marketer e copywriter
libro di Bonanomi Gianluigi 
edizioni Editrice Bibliografica collana I mestieri della comunicazione
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Content is king. Idee e strumenti per content marketing e brand journalism libro di Bonanomi Gianluigi
Content is king. Idee e strumenti per content marketing e brand journalism
libro di Bonanomi Gianluigi 
edizioni Ledizioni collana Fai da tech
€ 19.90
€ 18.91
Rivoluzione Linkedin. Trovare lavoro e clienti grazie a SEO e Intelligenza Artificiale libro di Bonanomi Gianluigi
Rivoluzione Linkedin. Trovare lavoro e clienti grazie a SEO e Intelligenza Artificiale
libro di Bonanomi Gianluigi 
edizioni Ledizioni collana Fai da tech
€ 18.00

-5%

Sharenting. Genitori e rischi della sovraesposizione dei figli online libro di Bonanomi Gianluigi
Sharenting. Genitori e rischi della sovraesposizione dei figli online
libro di Bonanomi Gianluigi 
edizioni Mondadori Università collana Saggi
€ 11.60
€ 11.02

-5%

Anche i nerd nel loro piccolo sghignazzano. Facezie hi-tech di un giornalista informatico libro di Bonanomi Gianluigi
Anche i nerd nel loro piccolo sghignazzano. Facezie hi-tech di un giornalista informatico
libro di Bonanomi Gianluigi 
edizioni Sagoma collana Le sagome
€ 12.00
€ 11.40
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Stop the scroll. Il metodo o.p.e.r.a per creare contenuti social con il neuromarketing"