ricerca
avanzata

Dire, fare, pensare. Decisioni e creazione di senso nelle organizzazioni - 9788846414120

di Giuseppe Bonazzi edito da Franco Angeli, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Dire, fare, pensare. Decisioni e creazione di senso nelle organizzazioni: Dire, fare, pensare. Decisioni e creazione di senso nelle organizzazioni

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dire, fare, pensare. Decisioni e creazione di senso nelle organizzazioni"

Altri libri con autore: Bonazzi Giuseppe

-5%

La fede dei preti. Un'indagine etnografica libro di Bonazzi Giuseppe
La fede dei preti. Un'indagine etnografica
libro di Bonazzi Giuseppe 
edizioni Rosenberg & Sellier collana Dubbio&Speranza
€ 11.00
€ 10.45

-5%

Storia del pensiero organizzativo libro di Bonazzi Giuseppe
Storia del pensiero organizzativo
libro di Bonazzi Giuseppe 
edizioni Franco Angeli collana Sociologia
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Come studiare le organizzazioni libro di Bonazzi Giuseppe
Come studiare le organizzazioni
libro di Bonazzi Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Lampadine socialiste e trappole del capitale. Come diventai sociologo libro di Bonazzi Giuseppe
Lampadine socialiste e trappole del capitale. Come diventai sociologo
libro di Bonazzi Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Intersezioni
€ 12.50
€ 11.88

-5%

Sociologia della Fiat. Ricerche e discorsi 1950-2000 libro di Bonazzi Giuseppe
Sociologia della Fiat. Ricerche e discorsi 1950-2000
libro di Bonazzi Giuseppe 
edizioni Il Mulino collana Studi e ricerche
€ 15.49
€ 14.72
Permette Signorina.... Musiche, danze e locali libro di Bonazzi Giuseppe
Permette Signorina.... Musiche, danze e locali
libro di Bonazzi Giuseppe 
edizioni Antiche Porte
€ 12.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dire, fare, pensare. Decisioni e creazione di senso nelle organizzazioni"