- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Dire, fare, pensare. Decisioni e creazione di senso nelle organizzazioni
Dire, fare, pensare. Decisioni e creazione di senso nelle organizzazioni - 9788846414120
di Giuseppe Bonazzi edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Dire, fare, pensare. Decisioni e creazione di senso nelle organizzazioni
- Autore: Giuseppe Bonazzi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: La società industriale - Saggi , Nr. 36
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Decisione
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8846414128
- ISBN-13: 9788846414120
Dire, fare, pensare. Decisioni e creazione di senso nelle organizzazioni: Dire, fare, pensare. Decisioni e creazione di senso nelle organizzazioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dire, fare, pensare. Decisioni e creazione di senso nelle organizzazioni"
-5%
La fede dei preti. Un'indagine etnografica
libro di Bonazzi Giuseppe
edizioni Rosenberg & Sellier collana Dubbio&Speranza
€ 11.00
€ 10.45
-5%
Storia del pensiero organizzativo
libro di Bonazzi Giuseppe
edizioni Franco Angeli collana Sociologia
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Come studiare le organizzazioni
libro di Bonazzi Giuseppe
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
€ 20.00
€ 19.00
-5%
Lampadine socialiste e trappole del capitale. Come diventai sociologo
libro di Bonazzi Giuseppe
edizioni Il Mulino collana Intersezioni
€ 12.50
€ 11.88
-5%
Sociologia della Fiat. Ricerche e discorsi 1950-2000
libro di Bonazzi Giuseppe
edizioni Il Mulino collana Studi e ricerche
€ 15.49
€ 14.72
Permette Signorina.... Musiche, danze e locali
libro di Bonazzi Giuseppe
edizioni Antiche Porte
€ 12.00
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 40.00
€ 38.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Dire, fare, pensare. Decisioni e creazione di senso nelle organizzazioni"