- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Le concessionarie di pubblicità e il loro mercato
Le concessionarie di pubblicità e il loro mercato - 9788846470447
di Michelle Bonera edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le concessionarie di pubblicità e il loro mercato
- Autore: Michelle Bonera
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Economia - Ricerche , Nr. 400
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: economia
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 170
- ISBN-10: 8846470443
- ISBN-13: 9788846470447
Le concessionarie di pubblicità e il loro mercato: Questo lavoro fornisce una visione d'insieme del settore delle concessionarie di pubblicità in Italia. Nella prima parte vengono indagate le relazioni intercorrenti con gli altri attori del mercato della pubblicità. Il volume illustra la struttura e le dinamiche competitive del settore attraverso una rilevazione empirica delle concessionarie operanti nel nostro paese. Nell'approccio al mercato vengono richiamate le politiche di marketing tipicamente adottate dalle concessionarie, relative principalmente alle politiche di prezzo e alla rete di vendita. Particolare attenzione è riservata nella seconda parte del volume al comparto delle concessionarie televisive, di cui si sottolinea la peculiarità del profilo economico finanziario.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le concessionarie di pubblicità e il loro mercato"
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le concessionarie di pubblicità e il loro mercato"