- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- Consumatore e servizi. Un modello di marketing a rete
Consumatore e servizi. Un modello di marketing a rete - 9788813254933
di Enrico Bonetti edito da CEDAM, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Consumatore e servizi. Un modello di marketing a rete
- Autore: Enrico Bonetti
- Editore: CEDAM
- Collana: Studi tecnica aziend Fac. econ.-Un. Roma , Nr. 70
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: diritto
- Argomenti : Consumi Servizi pubblici
- Pagine: XXVI-278
- ISBN-10: 8813254938
- ISBN-13: 9788813254933
Consumatore e servizi. Un modello di marketing a rete: Consumatore e servizi. Un modello di marketing a rete
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consumatore e servizi. Un modello di marketing a rete"
-5%
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consumatore e servizi. Un modello di marketing a rete"