ricerca
avanzata

Consumatore e servizi. Un modello di marketing a rete - 9788813254933

di Enrico Bonetti edito da CEDAM, 2004

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Consumatore e servizi. Un modello di marketing a rete: Consumatore e servizi. Un modello di marketing a rete

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consumatore e servizi. Un modello di marketing a rete"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo libro di Ward Matteo
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo 
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Analisi sensoriale & consumer science libro di Porretta Sebastiano
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano 
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Consumatore e servizi. Un modello di marketing a rete"