- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le attività di marketing analitico e strategico. Creare valore della relazione...
Le attività di marketing analitico e strategico. Creare valore della relazione del tempo - 9788875590741
di Alfonso Bonezzi edito da Tecnograf, 2012
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le attività di marketing analitico e strategico. Creare valore della relazione del tempo
- Autore: Alfonso Bonezzi
- Editore: Tecnograf
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 56
- ISBN-10: 8875590745
- ISBN-13: 9788875590741
Le attività di marketing analitico e strategico. Creare valore della relazione del tempo: Le attività di marketing analitico e strategico. Creare valore della relazione del tempo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le attività di marketing analitico e strategico. Creare valore della relazione del tempo"
Le leve del marketing operativo. Il mantenimento della relazione con il cliente nel tempo e per lungo tempo
libro di Bonezzi Alfonso
edizioni Tecnograf
€ 15.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le attività di marketing analitico e strategico. Creare valore della relazione del tempo"