ricerca
avanzata

Le attività di marketing analitico e strategico. Creare valore della relazione del tempo - 9788875590741

di Alfonso Bonezzi edito da Tecnograf, 2012

  • € 15.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 20.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Le attività di marketing analitico e strategico. Creare valore della relazione del tempo
  • AutoreAlfonso Bonezzi
  • Editore: Tecnograf
  • Data di Pubblicazione: 2012
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 56
  • ISBN-10: 8875590745
  • ISBN-13:  9788875590741

 

Le attività di marketing analitico e strategico. Creare valore della relazione del tempo: Le attività di marketing analitico e strategico. Creare valore della relazione del tempo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le attività di marketing analitico e strategico. Creare valore della relazione del tempo"

Altri libri con autore: Bonezzi Alfonso
Lo storytelling nel nuovo marketing libro di Bonezzi Alfonso
Lo storytelling nel nuovo marketing
libro di Bonezzi Alfonso 
edizioni Bonezzi Alfonso
€ 8.00
Marketing kernel one libro di Bonezzi Alfonso
Marketing kernel one
libro di Bonezzi Alfonso 
edizioni Tecnograf
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le attività di marketing analitico e strategico. Creare valore della relazione del tempo"