- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Le leve del marketing operativo. Il mantenimento della relazione con il cliente...
Le leve del marketing operativo. Il mantenimento della relazione con il cliente nel tempo e per lungo tempo - 9788875590734
di Alfonso Bonezzi edito da Tecnograf, 2012
- € 15.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le leve del marketing operativo. Il mantenimento della relazione con il cliente nel tempo e per lungo tempo
- Autore: Alfonso Bonezzi
- Editore: Tecnograf
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 72
- ISBN-10: 8875590737
- ISBN-13: 9788875590734
Le leve del marketing operativo. Il mantenimento della relazione con il cliente nel tempo e per lungo tempo: Le leve del marketing operativo. Il mantenimento della relazione con il cliente nel tempo e per lungo tempo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le leve del marketing operativo. Il mantenimento della relazione con il cliente nel tempo e per lungo tempo"
Le attività di marketing analitico e strategico. Creare valore della relazione del tempo
libro di Bonezzi Alfonso
edizioni Tecnograf
€ 15.00
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le leve del marketing operativo. Il mantenimento della relazione con il cliente nel tempo e per lungo tempo"