ricerca
avanzata

Le leve del marketing operativo. Il mantenimento della relazione con il cliente nel tempo e per lungo tempo - 9788875590734

di Alfonso Bonezzi edito da Tecnograf, 2012

  • € 15.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 20.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Le leve del marketing operativo. Il mantenimento della relazione con il cliente nel tempo e per lungo tempo
  • AutoreAlfonso Bonezzi
  • Editore: Tecnograf
  • Data di Pubblicazione: 2012
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 72
  • ISBN-10: 8875590737
  • ISBN-13:  9788875590734

 

Le leve del marketing operativo. Il mantenimento della relazione con il cliente nel tempo e per lungo tempo: Le leve del marketing operativo. Il mantenimento della relazione con il cliente nel tempo e per lungo tempo

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le leve del marketing operativo. Il mantenimento della relazione con il cliente nel tempo e per lungo tempo"

Altri libri con autore: Bonezzi Alfonso
Lo storytelling nel nuovo marketing libro di Bonezzi Alfonso
Lo storytelling nel nuovo marketing
libro di Bonezzi Alfonso 
edizioni Bonezzi Alfonso
€ 8.00
Marketing kernel one libro di Bonezzi Alfonso
Marketing kernel one
libro di Bonezzi Alfonso 
edizioni Tecnograf
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le leve del marketing operativo. Il mantenimento della relazione con il cliente nel tempo e per lungo tempo"