ricerca
avanzata

Human satisfaction. La comunicazione d'impresa verso un nuovo umanesimo - 9788846467454

di Bonferroni M. (cur.) edito da Franco Angeli, 2005

  • € 25.50

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Human satisfaction. La comunicazione d'impresa verso un nuovo umanesimo: La Human satisfaction, nella comunicazione d'impresa, rappresenta l'evoluzione della customer satisfaction, considerando che l'essere umano non è più da interpretare e soddisfare esclusivamente come customer, ma come un'entità complessa in cui sono sempre presenti allo stato razionale o latente sia esigenze emozionali, sia esigenze razionali ed etiche.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Human satisfaction. La comunicazione d'impresa verso un nuovo umanesimo"

Altri libri con autore: Bonferroni M. (cur.)

-5%

La human satisfaction con il metodo ERE. Emozione-Ragione-Etica per le strategie d'impresa, lo sviluppo e il profitto libro di Bonferroni M. (cur.)
La human satisfaction con il metodo ERE. Emozione-Ragione-Etica per le strategie d'impresa, lo sviluppo e il profitto
libro di Bonferroni M. (cur.) 
edizioni EGEA collana Business e oltre
€ 30.00
€ 28.50

-5%

Rinascimento oggi. La rivoluzione del marketing umanistico: creatività e idee per la Human Satisfaction libro di Bonferroni M. (cur.)
Rinascimento oggi. La rivoluzione del marketing umanistico: creatività e idee per la Human Satisfaction
libro di Bonferroni M. (cur.) 
edizioni EGEA collana Business e oltre
€ 38.00
€ 36.10
La pubblicità diventa comunicazione? Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato libro di Bonferroni M. (cur.)
La pubblicità diventa comunicazione? Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato
libro di Bonferroni M. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
€ 28.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Human satisfaction. La comunicazione d'impresa verso un nuovo umanesimo"