- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Human satisfaction. La comunicazione d'impresa verso un nuovo umanesimo
Human satisfaction. La comunicazione d'impresa verso un nuovo umanesimo - 9788846467454
di Bonferroni M. (cur.) edito da Franco Angeli, 2005
- € 25.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Human satisfaction. La comunicazione d'impresa verso un nuovo umanesimo
- Autore: Bonferroni M. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cultura della comunicazione , Nr. 15
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 208
- Curatore: Bonferroni M.
- ISBN-10: 8846467450
- ISBN-13: 9788846467454
Human satisfaction. La comunicazione d'impresa verso un nuovo umanesimo: La Human satisfaction, nella comunicazione d'impresa, rappresenta l'evoluzione della customer satisfaction, considerando che l'essere umano non è più da interpretare e soddisfare esclusivamente come customer, ma come un'entità complessa in cui sono sempre presenti allo stato razionale o latente sia esigenze emozionali, sia esigenze razionali ed etiche.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Human satisfaction. La comunicazione d'impresa verso un nuovo umanesimo"
-5%
La human satisfaction con il metodo ERE. Emozione-Ragione-Etica per le strategie d'impresa, lo sviluppo e il profitto
libro di Bonferroni M. (cur.)
edizioni EGEA collana Business e oltre
-5%
Rinascimento oggi. La rivoluzione del marketing umanistico: creatività e idee per la Human Satisfaction
libro di Bonferroni M. (cur.)
edizioni EGEA collana Business e oltre
La pubblicità diventa comunicazione? Il nuovo trend multidisciplinare nel rapporto tra impresa e mercato
libro di Bonferroni M. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Cultura della comunicazione
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Human satisfaction. La comunicazione d'impresa verso un nuovo umanesimo"