- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Media, identità e globalizzazione. Luoghi, oggetti, riti
Media, identità e globalizzazione. Luoghi, oggetti, riti - 9788843032556
di Federico Boni edito da Carocci, 2005
- Prezzo di Copertina: € 18.40
- € 17.48
-
Risparmi il 5% (€ 0.92)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Media, identità e globalizzazione. Luoghi, oggetti, riti
- Autore: Federico Boni
- Editore: Carocci
- Collana: Studi superiori , Nr. 482
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Mass-media Globalizzazione
- Pagine: 158
- Dimensioni mm: 221 x 150 x 10
- ISBN-10: 8843032550
- ISBN-13: 9788843032556
Analizzando zone marginali e talvolta anomaledel'offerta mediatica italiana, il volume mostra come queste zone siano in realtà rivelatricidel complesso rapporto che ega i media ai processidi produzione e riproduzionedel'identità nel'epocadela globalizzazione.
Promozione Il libro "Media, identità e globalizzazione. Luoghi, oggetti, riti" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media, identità e globalizzazione. Luoghi, oggetti, riti"
-5%
Sociologia della comunicazione interpersonale
libro di Boni Federico
edizioni Laterza collana Manuali Laterza
-5%
Teorie dei media
libro di Boni Federico
edizioni Il Mulino collana Manuali. Sociologia
-5%
American horror story. Una cartografia postmoderna del gotico americano
libro di Boni Federico
edizioni Mimesis collana Narrazioni seriali
-5%
The watching dead. I media dei morti viventi
libro di Boni Federico
edizioni Mimesis collana Sociologie
Il superleader. Fenomenologia mediatica di Silvio Berlusconi
libro di Boni Federico
edizioni Meltemi collana Le melusine
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Media, identità e globalizzazione. Luoghi, oggetti, riti"
Analizzando zone marginali e talvolta anomaledel'offerta mediatica italiana, il volume mostra come queste zone siano in realtà rivelatricidel complesso rapporto che ega i media ai processidi produzione e riproduzionedel'identità nel'epocadela globalizzazione.