- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il nuovo rapporto banca-impresa. Basilea 2, il merito creditizio e gli effetti...
Il nuovo rapporto banca-impresa. Basilea 2, il merito creditizio e gli effetti sulla finanza d'impresa. Con CD-ROM - 9788821728280
di Alberto Bonifazi Gabriele Troise edito da Ipsoa, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il nuovo rapporto banca-impresa. Basilea 2, il merito creditizio e gli effetti sulla finanza d'impresa. Con CD-ROM
- Autori : Alberto Bonifazi Gabriele Troise
- Editore: Ipsoa
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: economia
- Pagine: 352
- ISBN-10: 8821728285
- ISBN-13: 9788821728280
Il nuovo rapporto banca-impresa. Basilea 2, il merito creditizio e gli effetti sulla finanza d'impresa. Con CD-ROM: Il nuovo rapporto banca-impresa. Basilea 2, il merito creditizio e gli effetti sulla finanza d'impresa. Con CD-ROM
The new bank-business relationship. Basel 2, creditworthiness and the effects on corporate finance. With CD-ROM
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo rapporto banca-impresa. Basilea 2, il merito creditizio e gli effetti sulla finanza d'impresa. Con CD-ROM"
Basilea 2. Leve di governo del rating bancario
libro di Bonifazi Alberto
Troise Gabriele
edizioni Ipsoa
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nuovo rapporto banca-impresa. Basilea 2, il merito creditizio e gli effetti sulla finanza d'impresa. Con CD-ROM"