- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto commerciale
- >
- Controllare le idee. Profili costituzionali della pubblicità commerciale
Controllare le idee. Profili costituzionali della pubblicità commerciale - 9788814136009
di Monica Bonini edito da Giuffrè, 2007
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Controllare le idee. Profili costituzionali della pubblicità commerciale
- Autore: Monica Bonini
- Editore: Giuffrè
- Collana: Univ. Milano Bicocca-Istituto di economia
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: diritto
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: XV-228
- ISBN-10: 8814136009
- ISBN-13: 9788814136009
Controllare le idee. Profili costituzionali della pubblicità commerciale: Controllare le idee. Profili costituzionali della pubblicità commerciale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Controllare le idee. Profili costituzionali della pubblicità commerciale"
Il potere costituente del popolo tedesco. Riunificazione della Germania e integrazione europea
libro di Bonini Monica
edizioni Giuffrè
€ 20.66
Codice della navigazione
libro di Stucchi M. (cur.)
edizioni Alpha Test collana I nuovi codici
disponibilità immediata
€ 29.90
Crisi d'impresa e riforma della legge fallimentare. Verso le nuove regole: insolvenza, revocatoria, fallimento e ruolo delle banche
libro di Piccininni C. (cur.)
Santaroni M. (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Diritto e fisco
disponibilità immediata
€ 30.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Controllare le idee. Profili costituzionali della pubblicità commerciale"