ricerca
avanzata

Controllare le idee. Profili costituzionali della pubblicità commerciale - 9788814136009

di Monica Bonini edito da Giuffrè, 2007

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Controllare le idee. Profili costituzionali della pubblicità commerciale: Controllare le idee. Profili costituzionali della pubblicità commerciale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Controllare le idee. Profili costituzionali della pubblicità commerciale"

Altri libri con autore: Bonini Monica
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Codice della navigazione libro di Stucchi M. (cur.)
Codice della navigazione
libro di Stucchi M. (cur.) 
edizioni Alpha Test collana I nuovi codici
disponibilità immediata
€ 29.90
Crisi d'impresa e riforma della legge fallimentare. Verso le nuove regole: insolvenza, revocatoria, fallimento e ruolo delle banche libro di Piccininni C. (cur.) Santaroni M. (cur.)
Crisi d'impresa e riforma della legge fallimentare. Verso le nuove regole: insolvenza, revocatoria, fallimento e ruolo delle banche
libro di Piccininni C. (cur.)  Santaroni M. (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Diritto e fisco
disponibilità immediata
€ 30.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Controllare le idee. Profili costituzionali della pubblicità commerciale"