- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Come misurare il ritorno della pubblicità. Le 10 regole per realizzareuna campagna...
Come misurare il ritorno della pubblicità. Le 10 regole per realizzareuna campagna pubblicitaria di successo - 9788883638190
di Vittorio Bonori Giorgio Tassinari edito da Il Sole 24 Ore, 2007
- € 26.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come misurare il ritorno della pubblicità. Le 10 regole per realizzareuna campagna pubblicitaria di successo
- Autori : Vittorio Bonori Giorgio Tassinari
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Pubblicità
- Pagine: XVII-244
- Dimensioni mm: 17 x 137 x 205
- ISBN-10: 8883638190
- ISBN-13: 9788883638190
Come misurare il ritorno della pubblicità. Le 10 regole per realizzareuna campagna pubblicitaria di successo: Come realizzare campagne pubblicitarie di successo? Come orientare le scelte di investimento tra i diversi mezzi pubblicitari? Come stabilire connessioni emotive tra marche e consumatori? Come progettare e controllare una campagna pubblicitaria? In definitiva, come ottimizzare il ritorno degli investimenti in comunicazione (Return On lnvestment o ROI)? Nell'era della comunicazione integrata, dove ai mass media si affiancano media digitali e interattivi, canali di comunicazione indiretti e media non convenzionali, è necessario indicare alle imprese un percorso strategico coerente per costruire connessioni di valore con i consumatori. Questo testo è un manuale di strategia pubblicitaria che consegna al lettore dieci regole d'oro per realizzare progetti di comunicazione di successo. Il testo si rivolge a tutti coloro che si occupano di marketing e comunicazione all'interno di aziende, centri media, agenzie pubblicitarie, società di BTL, web agency, concessionarie ed editori. Anche gli studenti che, nell'ambito del proprio corso di laurea o in seno a un master specialistico, si affacciano al mondo della comunicazione e in particolare a quello della pubblicità troveranno numerosi elementi di riflessione e ricerca.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come misurare il ritorno della pubblicità. Le 10 regole per realizzareuna campagna pubblicitaria di successo"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come misurare il ritorno della pubblicità. Le 10 regole per realizzareuna campagna pubblicitaria di successo"