- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Misurare il ritorno della pubblicità
Misurare il ritorno della pubblicità - 9788863452365
di Vittorio Bonori Giorgio Tassinari edito da Il Sole 24 Ore, 2011
- € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Misurare il ritorno della pubblicità
- Autori : Vittorio Bonori Giorgio Tassinari
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Collana: Marketing & comunicazione
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Pubblicità
- ISBN-10: 8863452369
- ISBN-13: 9788863452365
Misurare il ritorno della pubblicità: Come orientare le scelte di investimento tra i diversi mezzi pubblicitari, tenendo conto del forte sviluppo registrato dalla comunicazione digitale? Come realizzare campagne pubblicitarie di successo? Come stabilire connessioni emotive tra le marche e i consumatori? Come progettare e controllare una campagna pubblicitaria? In definitiva, come ottimizzare il ritorno degli investimenti in comunicazione (Return On Investment o ROO? La seconda edizione di "Misurare il ritorno della pubblicità" risponde a tutti questi interrogativi ponendo l'accento sulla comunicazione integrata, che vede affiancati ai media tradizionali quelli digitali, interattivi e non convenzionali, per indicare alle imprese un percorso strategico coerente per costruire connessioni di valore con i consumatori. Un manuale di strategia pubblicitaria che illustra le 10 regole d'oro per realizzare progetti di comunicazione di successo e che si rivolge a tutti coloro che si occupano di marketing e comunicazione nonché agli studenti che si affacciano al mondo della comunicazione, e in particolare a quello della pubblicità.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Misurare il ritorno della pubblicità"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Misurare il ritorno della pubblicità"