- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- France Radio. Société, langue et culture à travers les publicités radiodiffusées....
France Radio. Société, langue et culture à travers les publicités radiodiffusées. Con CD-ROM - 9788849125863
di Bonte Michele H. edito da CLUEB, 2006
- € 24.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: France Radio. Société, langue et culture à travers les publicités radiodiffusées. Con CD-ROM
- Autore: Bonte Michele H.
- Editore: CLUEB
- Collana: Manuali e antologie
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Radiocomunicazioni Pubblicità Francia-Società
- Pagine: 237
- ISBN-10: 8849125860
- ISBN-13: 9788849125863
France Radio. Société, langue et culture à travers les publicités radiodiffusées. Con CD-ROM: France Radio. Société, langue et culture à travers les publicités radiodiffusées. Con CD-ROM
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "France Radio. Société, langue et culture à travers les publicités radiodiffusées. Con CD-ROM"
La France au quotidien. Societé, langue et culture à travers les articles des journaux
libro di Bonte Michele H.
edizioni CLUEB
€ 22.00
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "France Radio. Société, langue et culture à travers les publicités radiodiffusées. Con CD-ROM"