100% English. The Full Audio Immersion Method. Con Contenuto digitale per accesso on line - 9788885695344

di Thérèse Bonté Nolwena Monnier edito da Assimil Italia, 2020

100% English. The Full Audio Immersion Method. Con Contenuto digitale per accesso on line: Metodo audio immersivo 100% in inglese creato da Assimil per conferire ai giovani studenti maggiori competenze e una naturale sicurezza attraverso l'applicazione pratica dell'inglese internazionale. Per ragazzi e ragazze di età dagli 11 anni in su. Un manuale di studio dell'inglese completo ideato per giovani in età pre adolescenziale e basato su un metodo immersivo che simula l'esperienza di un soggiorno studio presso una scuola internazionale in un paese anglofono. Un quaderno di esercizi con una sezione di controllo dei propri progressi, permette l'applicazione e il consolidamento delle nozioni apprese. L'audio, disponibile in streaming gratuito, è realizzato da lettori anglofoni madrelingua e presenta la pronuncia dell'inglese internazionale con le sue principali varianti (britannica, statunitense ecc.). Lo scopo primario di questo metodo audio immersivo è quello di conferire ai giovani studenti una maggiore sicurezza attraverso l'applicazione pratica dell'inglese. I temi scelti sono quelli della moderna quotidianità di adolescenti e giovani adolescenti che frequentano la scuola, praticano sport, navigano su Internet e si avventurano alla scoperta di luoghi e culture differenti dalla loro. Età di lettura: da 11 anni.

Promozione Il libro "100% English. The Full Audio Immersion Method. Con Contenuto digitale per accesso on line" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "100% English. The Full Audio Immersion Method. Con Contenuto digitale per accesso on line"

Altri libri con autore: Bonté Thérèse; Monnier Nolwena

100% English. The Full Audio Immersion Method. Con Contenuto digitale per accesso on line libro di Bonté Thérèse Monnier Nolwena