- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Branded podcast. Dal racconto alla promozione come «dare voce» ad aziende e...
Branded podcast. Dal racconto alla promozione come «dare voce» ad aziende e istituzioni culturali - 9788857912134
di Boracchi C. (cur.) edito da Flaccovio Dario, 2020
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Branded podcast. Dal racconto alla promozione come «dare voce» ad aziende e istituzioni culturali
- Autore: Boracchi C. (cur.)
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2020
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marchi di fabbrica Web marketing
- Pagine: 192
- Curatore: Boracchi C.
- Dimensioni mm: 224 x 0 x 0
- ISBN-10: 8857912132
- ISBN-13: 9788857912134
Branded podcast. Dal racconto alla promozione come «dare voce» ad aziende e istituzioni culturali: Immediato, personale, intimo. Un podcast stimola immaginazione ed empatia. Medium ad alta portabilità, da ascoltare ovunque si voglia, arriva dritto al cuore con la sola forza della voce. È quindi lo strumento ideale per veicolare in modo efficace messaggi, idee, principi. Ed è perfetto per trasmettere il valore di un brand. Il Centro studi Archeostorie® ha chiamato a raccolta alcuni tra i più quotati podcaster indipendenti italiani per analizzare il branded podcast in tutte le sue forme e opportunità. Il risultato è questo libro che mostra, con dati e numeri, perché conviene realizzare podcast oggi; indaga i generi narrativi per individuare il format migliore per un branded podcast; analizza le tecniche di promozione di uno show; esplora i molteplici vantaggi del podcast per la comunicazione culturale; e propone tantissimi esempi e idee. È un testo irrinunciabile sia per i podcaster che per le imprese e gli enti culturali che vogliano dare voce e valore al proprio brand.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Branded podcast. Dal racconto alla promozione come «dare voce» ad aziende e istituzioni culturali"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Branded podcast. Dal racconto alla promozione come «dare voce» ad aziende e istituzioni culturali"