Il business plan - 9788838636387
di Antonio Borello edito da McGraw-Hill Companies, 2003
- € 20.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il business plan
- Autore: Antonio Borello
- Editore: McGraw-Hill Companies
- Collana: Trade
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 186
- ISBN-10: 8838636389
- ISBN-13: 9788838636387
Il business plan: Il libro si articola in due parti precedute da una breve introduzione che spiega che cos'è il business plan, ne individua le fasi e le tipologie. Si prosegue poi con la prima parte che illustra i diversi elementi che compongono il business plan: dalla definizione dell'obiettivo si procede con l'analisi dell'azienda, del prodotto-mercato, del settore, le strategie, il piano operativo e le risorse di finanziamento. La seconda parte è suddivisa in due macro-aree: area finanziaria, in cui vengono trattati i costi di start-up, il cash flow e il materiale di supporto all'analisi del cash flow; area economica in cui vengono discussi gli ammortamenti, il reddito operativo, i bilanci prospettici e l'analisi degli scostamenti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il business plan"
-5%
La mappa della strategia aziendale
libro di Borello Antonio
edizioni McGraw-Hill Education collana Aziendale
-5%
Vinland saga. Vol. 4
libro di Yukimura Makoto
edizioni Star Comics collana Action
-5%
Famiglie nobili di Cosenza. Memoria storica
libro di Napolillo Vincenzo
edizioni Santelli collana Pandosia
-5%
American psycho
libro di Ellis Bret Easton
edizioni Einaudi collana Super ET
-5%
L'orsacchiotto
libro di Simenon Georges
edizioni Adelphi collana Biblioteca Adelphi
-5%
One piece. Doors!. Vol. 2
libro di Oda Eiichiro
edizioni Star Comics
-5%
642 idee per scrivere
libro di San Francisco Writer's Grotto
edizioni L'Ippocampo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il business plan"