- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Sacro e profano nella pubblicità. Testimonial dell'al di là
Sacro e profano nella pubblicità. Testimonial dell'al di là - 9788881253272
di Laura Borello edito da Alinea, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Sacro e profano nella pubblicità. Testimonial dell'al di là
- Autore: Laura Borello
- Editore: Alinea
- Collana: Linguaggi e comunicazione , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 80
- ISBN-10: 8881253275
- ISBN-13: 9788881253272
Sacro e profano nella pubblicità. Testimonial dell'al di là: Sacro e profano nella pubblicità. Testimonial dell'al di là
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sacro e profano nella pubblicità. Testimonial dell'al di là"
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sacro e profano nella pubblicità. Testimonial dell'al di là"