ricerca
avanzata

Marketing. Fondamenti. Supporti didattici per gli studenti del corso di marketing (fondamenti) - 9788889480014

di Antonio Borghesi edito da QuiEdit, 2005

  • € 10.90
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 15.90

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing. Fondamenti. Supporti didattici per gli studenti del corso di marketing (fondamenti): Marketing. Fondamenti. Supporti didattici per gli studenti del corso di marketing (fondamenti)

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Fondamenti. Supporti didattici per gli studenti del corso di marketing (fondamenti)"

Altri libri con autore: Borghesi Antonio
La rete del ragno. Delitti sulla via Francigena libro di Borghesi Antonio
La rete del ragno. Delitti sulla via Francigena
libro di Borghesi Antonio 
edizioni Silele collana Inside Yellow
€ 13.00
Chiarioscuri libro di Borghesi Antonio
Chiarioscuri
libro di Borghesi Antonio 
edizioni Arpeggio Libero collana Necatrix
€ 14.00
Sant'Ambroeus libro di Borghesi Antonio
Sant'Ambroeus
libro di Borghesi Antonio 
edizioni Silele collana Inside Yellow
€ 13.00
Un caso pendente libro di Borghesi Antonio
Un caso pendente
libro di Borghesi Antonio 
edizioni Silele collana Inside Yellow
€ 11.00
Raccontasi che... libro di Borghesi Antonio
Raccontasi che...
libro di Borghesi Antonio 
edizioni Silele collana The other
€ 14.00
Che si racconta? libro di Borghesi Antonio
Che si racconta?
libro di Borghesi Antonio 
edizioni Silele collana The other
€ 14.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Fondamenti. Supporti didattici per gli studenti del corso di marketing (fondamenti)"