- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing. Fondamenti. Supporti didattici per gli studenti del corso di marketing...
Marketing. Fondamenti. Supporti didattici per gli studenti del corso di marketing (fondamenti) - 9788889480014
di Antonio Borghesi edito da QuiEdit, 2005
- € 10.90
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 15.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing. Fondamenti. Supporti didattici per gli studenti del corso di marketing (fondamenti)
- Autore: Antonio Borghesi
- Editore: QuiEdit
- Collana: Uniedit
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 84
- ISBN-10: 8889480017
- ISBN-13: 9788889480014
Marketing. Fondamenti. Supporti didattici per gli studenti del corso di marketing (fondamenti): Marketing. Fondamenti. Supporti didattici per gli studenti del corso di marketing (fondamenti)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Fondamenti. Supporti didattici per gli studenti del corso di marketing (fondamenti)"
La rete del ragno. Delitti sulla via Francigena
libro di Borghesi Antonio
edizioni Silele collana Inside Yellow
€ 13.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing. Fondamenti. Supporti didattici per gli studenti del corso di marketing (fondamenti)"