- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Vademecum SEO. Guida 100% pratica dai primi passi al posizionamento
Vademecum SEO. Guida 100% pratica dai primi passi al posizionamento - 9788857906010
di Sara Borghi edito da Flaccovio Dario, 2016
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Vademecum SEO. Guida 100% pratica dai primi passi al posizionamento
- Autore: Sara Borghi
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 272
- ISBN-10: 8857906019
- ISBN-13: 9788857906010
Vademecum SEO. Guida 100% pratica dai primi passi al posizionamento: Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una grande evoluzione nel modo in cui la SEO viene svolta e nei criteri che i motori di ricerca utilizzano per valutare la qualità e l'autorità di un sito web. Penalizzazioni legate a contenuti di bassa qualità e a profili link spam sono all'ordine del giorno per chi si occupa di digital marketing. In questo scenario, il content marketing e la link building costituiscono due leve assolutamente necessarie per ottenere posizionamenti e traffico qualificato al proprio sito. Ma come svolgerle in modo etico, creativo e scalabile? Il presente manuale, pratico al 100%, ti offre tutto ciò che ti serve per ottenere link autorevoli e visibilità.Ma posizionamenti più alti e più traffico al tuo sito non servono se le visite che ottieni non sono interessate ai tuoi prodotti o servizi. Ecco perché il focus del libro è quello di attrarre il traffico giusto verso il tuo sito, ovvero quel traffico che è propenso ad acquistare ciò che produci.
In recent years we have seen a great evolution in the way SEO is done and in the criteria that search engines use to evaluate the quality and authority of a website. Penalties related to low quality content and link spam profiles are commonplace for anyone involved in digital marketing. In this scenario, content marketing and link building are two levers are absolutely necessary to get placements and qualified traffic to their site. But how to accomplish those tasks in an ethical, creative and scalable? This manual, practises with 100%, gives you everything you need to get authoritative links and visibility. But higher placements and more traffic to your site do not serve if the views you get are not interested in your products or services. That's why the focus of the book is to attract the right traffic to your site, which means that traffic that is inclined to buy what they produce.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vademecum SEO. Guida 100% pratica dai primi passi al posizionamento"
-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel

Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vademecum SEO. Guida 100% pratica dai primi passi al posizionamento"