ricerca
avanzata

La rivolta del correntista. Come difendersi dalle banche e non farsi fregare - 9788861905290

di Mario Bortoletto edito da Chiarelettere, 2014

  • € 10.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: La rivolta del correntista. Come difendersi dalle banche e non farsi fregare
  • AutoreMario Bortoletto
  • Editore: Chiarelettere
  • Collana: Reverse
  • Data di Pubblicazione: 2014
  • Genere: ECONOMIA
  • ArgomentoBanche
  • Pagine: 121
  • ISBN-10: 8861905293
  • ISBN-13:  9788861905290

 

La rivolta del correntista. Come difendersi dalle banche e non farsi fregare: "Quella raccontata da Mario Bortoletto è una storia di straordinaria resistenza personale. Bortoletto, da solo, è riuscito a mettere in luce i meccanismi nascosti con i quali le banche lucrano sui conti correnti dei cittadini. E ha aperto un mondo, prima sconosciuto." (Riccardo Iacona) "Un giorno ti svegli e non hai più niente. Tutto quello che avevi ottenuto con i sacrifici di una vita diventa proprietà della banca. Disperazione e notti insonni, non ti rimane altro, nemmeno l'età per ricominciare. Ti prendono tutto, anche quello che in realtà non gli è dovuto. Molte persone credono di essere debitrici nei confronti delle banche mentre in realtà sono creditrici. Mi auguro che questo libro possa aiutarle ad avere giustizia." (Mario Bortoletto)

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La rivolta del correntista. Come difendersi dalle banche e non farsi fregare"

Altri libri con autore: Bortoletto Mario
Da debitore a creditore nei confronti delle banche libro di Bortoletto Mario
Da debitore a creditore nei confronti delle banche
libro di Bortoletto Mario 
edizioni Bortoletto Mario (Aut)
€ 13.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans libro di Limentani Rupert Tresoldi Normanna
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert  Tresoldi Normanna 
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000) libro di ABI (cur.)
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48

-5%

I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti libro di Scienza Beppe
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 15.11
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente libro di Scardovi Claudio
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La rivolta del correntista. Come difendersi dalle banche e non farsi fregare"