- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Tecnica bancaria
- >
- La rivolta del correntista. Come difendersi dalle banche e non farsi fregare
La rivolta del correntista. Come difendersi dalle banche e non farsi fregare - 9788861907164
di Mario Bortoletto edito da Chiarelettere, 2015
- € 6.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La rivolta del correntista. Come difendersi dalle banche e non farsi fregare
- Autore: Mario Bortoletto
- Editore: Chiarelettere
- Collana: Tascabili
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: ECONOMIA
- Argomento : Banche
- Pagine: 121
- ISBN-10: 8861907164
- ISBN-13: 9788861907164
La rivolta del correntista. Come difendersi dalle banche e non farsi fregare: «Quella raccontata da Mario Bortoletto è una storia di straordinaria resistenza personale. Bortoletto, da solo, è riuscito a mettere in luce i meccanismi nascosti con i quali le banche lucrano sui conti correnti dei cittadini. E ha aperto un mondo, prima sconosciuto». (Riccardo Iacona) «Un giorno ti svegli e non hai più niente. Tutto quello che avevi ottenuto con i sacrifici di una vita diventa proprietà della banca. Disperazione e notti insonni, non ti rimane altro, nemmeno l'età per ricominciare. Ti prendono tutto, anche quello che in realtà non gli è dovuto. Molte persone credono di essere debitrici nei confronti delle banche mentre in realtà sono creditrici. Mi auguro che questo libro possa aiutarle ad avere giustizia». (Mario Bortoletto)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La rivolta del correntista. Come difendersi dalle banche e non farsi fregare"
Da debitore a creditore nei confronti delle banche
libro di Bortoletto Mario
edizioni Bortoletto Mario (Aut)
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert
Tresoldi Normanna
edizioni Bancaria Editrice
-5%
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La rivolta del correntista. Come difendersi dalle banche e non farsi fregare"