La carta dei servizi. Manuale pratico - 9788874660254
di Bortolotti A. (cur.) Maino G. (cur.) edito da Carocci, 2003
- Prezzo di Copertina: € 20.40
- € 19.38
-
Risparmi il 5% (€ 1.02)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La carta dei servizi. Manuale pratico
- Autori : Bortolotti A. (cur.) Maino G. (cur.)
- Editore: Carocci
- Collana: Non profit , Nr. 6
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Aziende private Aziende pubbliche
- Pagine: 208
- Curatore: Bortolotti A.; Maino G.
- Dimensioni mm: 220 x 150 x 13
- ISBN-10: 8874660251
- ISBN-13: 9788874660254
La carta dei servizi. Manuale pratico: Come si scrive, come si legge e come si usa una carta dei servizi. Ecco il contenuto di questo manuale, corredato da esempi tratti dall'esperienza sul campo degli autori, tutti consulenti di organizzazioni non profit. Il volume presenta riflessioni sui diversi significati della carta dei servizi (occasione di partecipazione o artificio pubblicitario) nel contesto normativo e sociale dell'odierna trasformazione del welfare. Illustra inoltre l'utilità della carta dei servizi come strumento di controllo e miglioramento della qualità dei servizi alle persone. È destinato ai responsabili e agli operatori di servizi pubblici o privati alla persona che si vogliono porre il problema di produrre carte dei servizi rispondenti alla realtà di cui parlano, efficaci dal punto di vista comunicativo, utili dal punto di vista gestionale e fertili come strumenti di crescita dell'organizzazione.
How to write, how to read and how to use a service card. Here is the content of this manual, accompanied by examples taken from the experience in the field of the authors, all consultants of non-profit organizations. The volume presents reflections on the different meanings of the charter of services (an opportunity for participation or advertising artifice) in the regulatory and social context of today's transformation of welfare. It also illustrates the usefulness of the service charter as a tool for monitoring and improving the quality of services to people. It is intended for managers and operators of public or private services to the person who want to pose the problem of producing service cards that respond to the reality they are talking about, effective from a communicative point of view, useful from a management point of view and fertile as tools for the growth of the organization.
Promozione Il libro "La carta dei servizi. Manuale pratico" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La carta dei servizi. Manuale pratico"
La rete dei servizi alla persona. Dalla normativa all'organizzazione
libro di Franzoni Flavia
Anconelli Marisa
edizioni Carocci collana Il servizio sociale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La carta dei servizi. Manuale pratico"