- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia
- >
- Le quattro «emme» dell'economia contemporanea. Marketing, mercatismo, mistificazioni,...
Le quattro «emme» dell'economia contemporanea. Marketing, mercatismo, mistificazioni, monoteismo - 9788861780712
di Gilberto Borzini edito da UNI Service, 2007
- Prezzo di Copertina: € 12.50
- € 11.88
-
Risparmi il 5% (€ 0.62)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le quattro «emme» dell'economia contemporanea. Marketing, mercatismo, mistificazioni, monoteismo
- Autore: Gilberto Borzini
- Editore: UNI Service
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: economia
- Argomento : Economia
- Pagine: 116
- ISBN-10: 8861780717
- ISBN-13: 9788861780712
Le quattro «emme» dell'economia contemporanea. Marketing, mercatismo, mistificazioni, monoteismo: Le quattro «emme» dell'economia contemporanea. Marketing, mercatismo, mistificazioni, monoteismo
Promozione Il libro "Le quattro «emme» dell'economia contemporanea. Marketing, mercatismo, mistificazioni, monoteismo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le quattro «emme» dell'economia contemporanea. Marketing, mercatismo, mistificazioni, monoteismo"
-15%
Ohi ohi, hayei
libro di Borzini Gilberto
edizioni Salento Books collana Costellazione
Vivono nella pace. Il ricordo dei nostri morti
libro di Borzini Gilberto
edizioni Ancora collana Sussidi liturgici
#Populeconomy. L'economia per le persone e non per le élites finanziarie
libro di Capone Francesco Paolo
edizioni Sindacali
Le risorse immateriali. Economia, contabilità, bilancio
libro di Cocco Alfonso
edizioni Aracne
-5%
Il paese dell'utopia. La risposta alle cinque domande di Ezra Pound
libro di Auriti Giacinto
edizioni Solfanelli collana Studi economici e politici
-15%
Capitale e ideologia
libro di Piketty Thomas
edizioni La nave di Teseo collana I fari
-15%
Donne, granai e capitali. Uno studio antropologico dell'imperialismo contemporaneo
libro di Meillassoux Claude
edizioni Pgreco collana Filorosso
Macroeconomia. Con connect
libro di
edizioni McGraw-Hill Education collana Scienze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le quattro «emme» dell'economia contemporanea. Marketing, mercatismo, mistificazioni, monoteismo"