- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Tecniche di web marketing. E-commerce, digitale e social media: tutte le opportunità...
Tecniche di web marketing. E-commerce, digitale e social media: tutte le opportunità di business per le PMI - 9788856846508
di Andrea Boscaro Riccardo Porta edito da Franco Angeli, 2012
- € 23.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tecniche di web marketing. E-commerce, digitale e social media: tutte le opportunità di business per le PMI
- Autori : Andrea Boscaro Riccardo Porta
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Management Tools , Nr. 48
- Data di Pubblicazione: Gennaio '2012
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Web marketing Commercio elettronico
- Pagine: 192
- ISBN-10: 8856846500
- ISBN-13: 9788856846508
Tecniche di web marketing. E-commerce, digitale e social media: tutte le opportunità di business per le PMI: A quali elementi del proprio sito bisogna prestare attenzione per primeggiare nei motori di ricerca? Come è meglio gestire il keyword advertising e i propri investimenti in Rete? Come si fa a trasformare un utente in acquirente? Perché la web analytics è così importante? Come si possono sfruttare Facebook e Twitter per vendere online? Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che l'e-commerce può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione, offrendo strumenti concettuali e leve operative per accelerare il business e la performance di commercio elettronico. Particolarmente utile quindi a chi desidera orientarsi fra motori di ricerca, affiliazioni, eBay e tutti gli altri elementi che compongono questo complesso - ma non così complicato - mondo che è il web marketing. Un supporto per affrontare la sfida che le tecnologie digitali pongono alle imprese italiane e sviluppare le specifiche competenze richieste dalla comunicazione online, soprattutto oggi che la crescente interattività con il consumatore sta portando verso dinamiche sempre più partecipative e relazionali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche di web marketing. E-commerce, digitale e social media: tutte le opportunità di business per le PMI"
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche di web marketing. E-commerce, digitale e social media: tutte le opportunità di business per le PMI"