- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Tecniche di web marketing. E-commerce e social media come opportunità per la...
Tecniche di web marketing. E-commerce e social media come opportunità per la piccola e media impresa - 9788856822625
di Andrea Boscaro Riccardo Porta edito da Franco Angeli, 2010
- € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Tecniche di web marketing. E-commerce e social media come opportunità per la piccola e media impresa
- Autori : Andrea Boscaro Riccardo Porta
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Management Tools , Nr. 48
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Web marketing Commercio elettronico
- Pagine: 168
- ISBN-10: 8856822628
- ISBN-13: 9788856822625
Tecniche di web marketing. E-commerce e social media come opportunità per la piccola e media impresa: A quali elementi del proprio sito bisogna prestare attenzione per primeggiare nei motori di ricerca? Come è meglio gestire il keyword advertising e i propri investimenti in Rete? Come si fa a trasformare un utente in acquirente? Perché la web analytics è così importante? Come si possono sfruttare Facebook e Twitter per vendere online? Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che l'e-commerce può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione, offrendo strumenti concettuali e leve operative per accelerare il business e la performance di commercio elettronico. Particolarmente utile quindi a chi desidera orientarsi fra motori di ricerca, affiliazioni, eBay e tutti gli altri elementi che compongono questo complesso - ma non così complicato - mondo che è il web marketing. Un valido supporto per affrontare la sfida che le tecnologie digitali pongono alle imprese italiane e sviluppare le specifiche competenze richieste dalla comunicazione online, soprattutto oggi che la crescente interattività con il consumatore sta portando verso dinamiche sempre più partecipative e relazionali. Al libro è legato il sito www.facciamoecommerce.it, dove è possibile contattare e confrontarsi con gli autori.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche di web marketing. E-commerce e social media come opportunità per la piccola e media impresa"
Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line
libro di Caiazzo Dario
Colaianni Andrea
Febbraio Andrea
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Media e web communications
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche di web marketing. E-commerce e social media come opportunità per la piccola e media impresa"