ricerca
avanzata

Tecniche di web marketing. E-commerce e social media come opportunità per la piccola e media impresa - 9788856822625

di Andrea Boscaro Riccardo Porta edito da Franco Angeli, 2010

  • € 20.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Tecniche di web marketing. E-commerce e social media come opportunità per la piccola e media impresa: A quali elementi del proprio sito bisogna prestare attenzione per primeggiare nei motori di ricerca? Come è meglio gestire il keyword advertising e i propri investimenti in Rete? Come si fa a trasformare un utente in acquirente? Perché la web analytics è così importante? Come si possono sfruttare Facebook e Twitter per vendere online? Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che l'e-commerce può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione, offrendo strumenti concettuali e leve operative per accelerare il business e la performance di commercio elettronico. Particolarmente utile quindi a chi desidera orientarsi fra motori di ricerca, affiliazioni, eBay e tutti gli altri elementi che compongono questo complesso - ma non così complicato - mondo che è il web marketing. Un valido supporto per affrontare la sfida che le tecnologie digitali pongono alle imprese italiane e sviluppare le specifiche competenze richieste dalla comunicazione online, soprattutto oggi che la crescente interattività con il consumatore sta portando verso dinamiche sempre più partecipative e relazionali. Al libro è legato il sito www.facciamoecommerce.it, dove è possibile contattare e confrontarsi con gli autori.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche di web marketing. E-commerce e social media come opportunità per la piccola e media impresa"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line libro di Caiazzo Dario Colaianni Andrea Febbraio Andrea
Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line
libro di Caiazzo Dario  Colaianni Andrea  Febbraio Andrea 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Media e web communications
€ 14.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Tecniche di web marketing. E-commerce e social media come opportunità per la piccola e media impresa"