- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il nome della marca. Creazione e strategia di naming
Il nome della marca. Creazione e strategia di naming - 9788883353307
di Marcel Botton Jean Cegarra Jack Beatrice Ferrari edito da Guerini e Associati, 2002
- € 30.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il nome della marca. Creazione e strategia di naming
- Autori : Marcel Botton Jean Cegarra Jack Beatrice Ferrari
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Network strumenti
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: 269
- Traduttore: Pessot M.; Berton G.
- Dimensioni mm: 230 x 150 x 17
- ISBN-10: 8883353307
- ISBN-13: 9788883353307
Il nome della marca. Creazione e strategia di naming: Come creare il nome di una marca nuova? Quali sono le diverse funzioni del nome della marca? Questo libro è un vero e proprio manuale di lavoro: dalle tecniche di creazione alla riflessione sul significato e sull'origine dei nomi, per spiegare le implicazioni linguistiche, di marketing e legali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nome della marca. Creazione e strategia di naming"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nome della marca. Creazione e strategia di naming"