Il nome della marca. Creazione e strategia - 9788878023512
di Marcel Botton Jean Cegarra Jack Beatrice Ferrari edito da Guerini e Associati, 1992
- € 22.72
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il nome della marca. Creazione e strategia
- Autori : Marcel Botton Jean Cegarra Jack Beatrice Ferrari
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Network strumenti
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: 280
- ISBN-10: 8878023515
- ISBN-13: 9788878023512
Il nome della marca. Creazione e strategia: Il nome della marca. Creazione e strategia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nome della marca. Creazione e strategia"
-5%
Maria, donna dei nostri giorni
libro di Bello Antonio
edizioni San Paolo Edizioni collana Modello e presenza
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Letteratura visione del mondo. L'essenziale. Per il triennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
libro di Bologna Corrado
Rocchi Paola
Rossi Giuliano
edizioni Loescher
disponibilità immediata
€ 8.90
Parole di Giuda
libro di Puppa Paolo
edizioni Metauro collana Imaginari
disponibilità immediata
€ 8.00
Mia nuova letteratura. Tutta la letteratura che serve. Mappe, schemi, sintesi e testi a lettura facilitata. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online (La). Vol. 1
libro di
edizioni Carlo Signorelli Editore
disponibilità immediata
€ 7.80
Note sulle torri campanarie lignee nell'architettura tradizionale ungherese
libro di Fallacara Giuseppe
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 10.00
I detective selvaggi
libro di Bolaño Roberto
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nome della marca. Creazione e strategia"