ricerca
avanzata

Il nome della marca. Creazione e strategia - 9788878023512

di Marcel Botton Jean Cegarra Jack Beatrice Ferrari edito da Guerini e Associati, 1992

  • € 22.72

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il nome della marca. Creazione e strategia: Il nome della marca. Creazione e strategia

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nome della marca. Creazione e strategia"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Maria, donna dei nostri giorni libro di Bello Antonio
Maria, donna dei nostri giorni
libro di Bello Antonio 
edizioni San Paolo Edizioni collana Modello e presenza
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Letteratura visione del mondo. L'essenziale. Per il triennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online libro di Bologna Corrado Rocchi Paola Rossi Giuliano
Letteratura visione del mondo. L'essenziale. Per il triennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
libro di Bologna Corrado  Rocchi Paola  Rossi Giuliano 
edizioni Loescher
disponibilità immediata
€ 8.90
Parole di Giuda libro di Puppa Paolo
Parole di Giuda
libro di Puppa Paolo 
edizioni Metauro collana Imaginari
disponibilità immediata
€ 8.00
Note sulle torri campanarie lignee nell'architettura tradizionale ungherese libro di Fallacara Giuseppe
Note sulle torri campanarie lignee nell'architettura tradizionale ungherese
libro di Fallacara Giuseppe 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 10.00
I detective selvaggi libro di Bolaño Roberto
I detective selvaggi
libro di Bolaño Roberto 
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nome della marca. Creazione e strategia"