- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il nome della marca. Creazione e strategia
Il nome della marca. Creazione e strategia - 9788878027138
di Marcel Botton Jean-Jack Cegarra Beatrice Ferrari edito da Guerini e Associati, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il nome della marca. Creazione e strategia
- Autori : Marcel Botton Jean-Jack Cegarra Beatrice Ferrari
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Network strumenti
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: economia
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: 275
- ISBN-10: 8878027138
- ISBN-13: 9788878027138
Il nome della marca. Creazione e strategia: Il nome della marca. Creazione e strategia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nome della marca. Creazione e strategia"
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nome della marca. Creazione e strategia"