- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il nome della marca. Creazione e strategia
Il nome della marca. Creazione e strategia - 9788878027138
di Marcel Botton Jean-Jack Cegarra Beatrice Ferrari edito da Guerini e Associati, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il nome della marca. Creazione e strategia
- Autori : Marcel Botton Jean-Jack Cegarra Beatrice Ferrari
- Editore: Guerini e Associati
- Collana: Network strumenti
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: economia
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: 275
- ISBN-10: 8878027138
- ISBN-13: 9788878027138
Il nome della marca. Creazione e strategia: Il nome della marca. Creazione e strategia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nome della marca. Creazione e strategia"
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il nome della marca. Creazione e strategia"