- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Strategic Planning
Strategic Planning - 9788820346027
di Antonello Bove edito da Hoepli, 2010
- € 32.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategic Planning
- Autore: Antonello Bove
- Editore: Hoepli
- Collana: Marketing e management
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Programmazione aziendale Direzione aziendale
- Pagine: XX-252
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8820346028
- ISBN-13: 9788820346027
Strategic Planning: Strategic planning non è una nuova scienza, è un processo che il manager deve conoscere e saper applicare a ogni livello. Aiuta ad analizzare cosa si vuole fare e perché, verificandone la fattibilità, aiuta a capire come fare attraverso la pianificazione e, infine, aiuta a fare con successo, creando un percorso sul quale il "pilota" può esprimere le sue capacità e le sue competenze di esecuzione. Il volume è strutturato in tre parti: la prima è un'introduzione al concetto di strategia, alle tipologie di base e alla loro definizione; la seconda affronta la pianificazione del piano di business con la metodologia dei 7 step; la terza, infine, chiarisce al lettore le tecniche di controllo e monitoraggio per mantenere la strategia in linea rispetto al piano. Il testo si conclude con l'analisi del processo di pianificazione strategica sviluppato da quattro aziende di successo a livello internazionale, tre americane (Starbucks, Amazon, Google) e una italiana (Luxottica).
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategic Planning"
77 competenze di management. Tutto quello che serve conoscere per migliorare la produttività aziendale e creare organizzazioni vincenti
libro di Bove Antonello
edizioni Hoepli collana Marketing e management
-5%
Il business plan. Guida alla costruzione di un business plan vincente con la metodologia dei 7 step
libro di Bove Antonello
edizioni Hoepli collana Management
-5%
Project management. La metodologia dei 12 step. Come applicarla in tempo reale per gestire con successo piccoli e grandi progetti
libro di Bove Antonello
edizioni Hoepli collana Marketing e management
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategic Planning"