ricerca
avanzata

Ingredienti di digital marketing per la ristorazione - 9788857905044

di Luca Bove Nicoletta Polliotto edito da Flaccovio Dario, 2015

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Ingredienti di digital marketing per la ristorazione: Perché ti parliamo di marketing digitale per la ristorazione? Perché: - ci sono più dispositivi connessi che abitanti sul pianeta - ci sono più smartphone (da usare per prenotare il tuo ristorante) che spazzolini da denti (da usare dopo) - i tuoi clienti usano Internet più di te - nessuno lo ha ancora fatto in Italia - oggi le strategie imprenditoriali si applicano online e con eccellenti performance. Abbiamo scritto questo manuale con la speranza di vederlo nella biblioteca di chef, ristoratori, pizzaioli e manager di catene ristorative, tra guide e storici ricettari, sempre a portata di mano per trovare un consiglio di comunicazione e per scoprire idee e spunti di vendita e marketing. Leggendo questo libro troverai gli ingredienti giusti (strumenti e tecniche) che, miscelati con la debita cura, creeranno il piatto perfetto: il tuo progetto di digital marketing per comunicare, informare e vendere online. Con la tua cucina ci insegni che un buon piatto non necessita di molti sapori diversi, ma di un'originale ed equilibrata calibrazione. Diventa anche tu un Digital Chef: proponi la tua personale ricetta del successo online.
Why did we talk about digital marketing for restaurants? Because:-there are more devices connected than people on the planet ??? there are more Smartphones (use to reserve your restaurant) than toothbrushes (for use later)-your customers use the Internet more than you-no one has yet made in Italy-business strategies today apply online and with excellent performance. We wrote this guide with the hope of seeing him in the library of chefs, restaurateurs, pizza and catering chains, between historical and guide managers cookbooks at your fingertips to find communication and advice to find out sales and marketing ideas. By reading this book you will find the right ingredients (tools and techniques) that, mixed with the proper care, they will create the perfect dish: your digital marketing project to communicate, inform and sell online. With your kitchen teaches us that a good dish doesn't need many different flavors, but a balanced and original calibration. Become a Digital Chef: suggest your personal recipe for success online.

 

Normalmente disponibile per la spedizione in 14 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ingredienti di digital marketing per la ristorazione"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram libro di Marchetto Enrico
Confessioni di un marketer. Le logiche pubblicitarie di Facebook e Instagram
libro di Marchetto Enrico 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Ingredienti di digital marketing per la ristorazione"