- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Local Strategy. Come usare al meglio Google Business Profile(TM) e Google Maps(TM)...
Local Strategy. Come usare al meglio Google Business Profile(TM) e Google Maps(TM) per acquisire i clienti dietro l'angolo - 9788891649362
di Luca Bove edito da Maggioli Editore, 2021
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Local Strategy. Come usare al meglio Google Business Profile(TM) e Google Maps(TM) per acquisire i clienti dietro l'angolo
- Autore: Luca Bove
- Editore: Maggioli Editore
- Collana: Digital Generation
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 206
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8891649368
- ISBN-13: 9788891649362
Local Strategy. Come usare al meglio Google Business Profile(TM) e Google Maps(TM) per acquisire i clienti dietro l'angolo: Scopo di questo libro è fornire delle basi solide su tutto ciò che concerne il Local Search Marketing (o Local Marketing); una tipologia di marketing ancora oggi piuttosto bistrattata e sottostimata, ma che, se opportunamente sfruttata, può offrire notevoli benefici nell'ambito della visibilità locale di un'attività sui motori di ricerca.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Local Strategy. Come usare al meglio Google Business Profile(TM) e Google Maps(TM) per acquisire i clienti dietro l'angolo"
-5%
Local Strategy. Come usare al meglio Google Business Profile(TM) e Google Maps(TM) per acquisire i clienti dietro l'angolo
libro di Bove Luca
edizioni Maggioli Editore
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Local Strategy. Come usare al meglio Google Business Profile(TM) e Google Maps(TM) per acquisire i clienti dietro l'angolo"