- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Sociologia
- >
- La comunicazione turistica
La comunicazione turistica - 9788871449517
di Marc Boyer Philippe Viallon Maeran R. (cur.) edito da Armando Editore, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La comunicazione turistica
- Autori : Marc Boyer Philippe Viallon Maeran R. (cur.)
- Editore: Armando Editore
- Collana: Psicologia della comunicazione
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Sociologia del turismo
- Pagine: 160
- Curatore: Maeran R.
- Traduttore: Pedon A.
- Dimensioni mm: 240 x 120 x 10
- ISBN-10: 8871449517
- ISBN-13: 9788871449517
La comunicazione turistica: Il testo affianca alla traduzione dell'opera francese un intervento di ampliamento, adattamento e aggiornamento. In particolare, sono state approfondite le varie tematiche mediante l'introduzione di modelli interpretativi di studiosi del settore, anche italiani, nonché l'analisi più dettagliata del lavoro di Boyer in modo da fornire una visione più completa e chiara del suo pensiero.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione turistica"
-5%
Filosofia del lavoro
libro di Simmel Georg
Valagussa F. (cur.)
edizioni Mimesis collana Volti
-5%
Oltre il neomanagement. Verso una gestione delle persone sostenibile e generativa
libro di Cecchinato Fabio
edizioni Guerini Next collana Saggi
-5%
Lo spazio dell'interazione
libro di Simmel Georg
Bianchi F. (cur.)
edizioni Armando Editore collana Classici di sociologia
Demografia. Con aggiornamento online
libro di Rosina Alessandro
De Rose Alessandra
edizioni EGEA collana Pixel
Coreografie familiari fra omosessualità e genitorialità. Pratiche e narrazioni delle nuove forme del vivere assieme
libro di Parisi R. (cur.)
edizioni Aracne collana Asterischi
-5%
Su nu king. La via della felicità sessuale nella Cina antica
libro di Mussat Maurice
edizioni Nuova IPSA collana Acupunctura
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione turistica"