- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Gli eventi quali leva di marketing territoriale per la valorizzazione urbana
Gli eventi quali leva di marketing territoriale per la valorizzazione urbana - 9788867800537
di Giovanni Bozzetti edito da EDUCatt Università Cattolica, 2013
- € 14.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 7.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 21.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Gli eventi quali leva di marketing territoriale per la valorizzazione urbana
- Autore: Giovanni Bozzetti
- Editore: EDUCatt Università Cattolica
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 240
- ISBN-10: 8867800531
- ISBN-13: 9788867800537
Gli eventi quali leva di marketing territoriale per la valorizzazione urbana: Gli eventi quali leva di marketing territoriale per la valorizzazione urbana
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli eventi quali leva di marketing territoriale per la valorizzazione urbana"
-5%
Emirati: nulla è impossibile. Guida al nuovo centro mondiale del business
libro di Bozzetti Giovanni
edizioni Mondadori Electa collana Progetti speciali mondadori
€ 18.90
€ 17.96
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli eventi quali leva di marketing territoriale per la valorizzazione urbana"