ricerca
avanzata

La banca multicanale in Europa. Qualità dei servizi, tecnologia e redditività - 9788844902971

di Bracchi G. (cur.) Francalanci C. (cur.) Bognetti A. (cur.) edito da Bancaria Editrice, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La banca multicanale in Europa. Qualità dei servizi, tecnologia e redditività: La banca multicanale in Europa. Qualità dei servizi, tecnologia e redditività

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La banca multicanale in Europa. Qualità dei servizi, tecnologia e redditività"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans libro di Limentani Rupert Tresoldi Normanna
Controlli sul processo del credito handbook. I controlli dal primo al terzo livello, con focus sui Non-Performing Loans
libro di Limentani Rupert  Tresoldi Normanna 
edizioni Bancaria Editrice
disponibilità immediata
€ 30.00
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000) libro di ABI (cur.)
CRM, call center e nuovi canali: customer relationship management e fattori abilitanti per le banche italiane. Atti del Convegno ABI (2000)
libro di ABI (cur.) 
edizioni Bancaria Editrice collana Convegni
disponibilità immediata
€ 46.48

-15%

I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti libro di Scienza Beppe
I nostri soldi e l'inflazione. Come difendere i risparmi da carovita, banche, consulenti, giornalisti
libro di Scienza Beppe 
edizioni Ponte alle Grazie collana Inchieste
disponibilità immediata
€ 15.90
€ 13.52
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente libro di Scardovi Claudio
La banca del futuro. Scenari, vision e cambiamento per una strategia vincente
libro di Scardovi Claudio 
edizioni Bancaria Editrice collana Sistema bancario & finanziario
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La banca multicanale in Europa. Qualità dei servizi, tecnologia e redditività"