- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Filosofia e teoria dell'educazione
- >
- La famiglia come comunità di apprendimento. Saperi genitoriali e pratiche educative
La famiglia come comunità di apprendimento. Saperi genitoriali e pratiche educative - 9788876021602
di Francesca Bracci edito da Ed Insieme, 2012
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La famiglia come comunità di apprendimento. Saperi genitoriali e pratiche educative
- Autore: Francesca Bracci
- Editore: Ed Insieme
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: EDUCAZIONE
- Argomento : Educazione familiare
- Pagine: 248
- ISBN-10: 8876021604
- ISBN-13: 9788876021602
La famiglia come comunità di apprendimento. Saperi genitoriali e pratiche educative: Il volume si colloca nell'ambito di ricerca interessato ad approfondire i dispositivi di apprendimento e di costruzione della conoscenza nei contesti familiari. La famiglia è tematizzata come comunità di apprendimento permanente e come contesto generatore di saperi situati.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La famiglia come comunità di apprendimento. Saperi genitoriali e pratiche educative"
-5%
L'apprendimento adulto. Metodologie didattiche ed esperienze trasformative
libro di Bracci Francesca
edizioni Unicopli collana Educazione tra adulti
Giornata di studio dedicata a Ferrante Aporti
libro di Sideri Cristina
Tonini Luigi
edizioni Sometti
-15%
Il bambino in famiglia
libro di Montessori Maria
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
Manuale di storia della pedagogia
libro di Cambi Franco
edizioni Laterza collana Manuali di base
-15%
Educare alla diversità. Una prospettiva storica
libro di Gecchele M. (cur.)
Dal Toso P. (cur.)
edizioni Edizioni ETS collana Education
-15%
La scuola è vita
libro di Gramsci Antonio
edizioni Garzanti collana I piccoli grandi libri
I bambini ci insegnano
libro di Alaimo Calogera
edizioni Armando Editore collana Bambini e genitori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La famiglia come comunità di apprendimento. Saperi genitoriali e pratiche educative"