- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione...
La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione oltre i luoghi comuni - 9788820033262
di Daniela Brancati edito da Sperling & Kupfer, 2002
- € 16.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione oltre i luoghi comuni
- Autore: Daniela Brancati
- Editore: Sperling & Kupfer
- Collana: I segni
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 309
- Dimensioni mm: 220 x 140 x 25
- ISBN-10: 8820033267
- ISBN-13: 9788820033262
La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione oltre i luoghi comuni: La pubblicità è al centro del sistema. La sua tecnica è la seduzione. E il mezzo più usato sono le immagini sexy o smaccatamente ammiccanti. Possiamo allora dedurre che la pubblicità è femmina? E se si perché? Il volume è frutto di un'indagine giornalistica sui generis. L'autrice è partita dai tanti luoghi comuni sulla pubblicità, li ha confrontati con i diversi modi di concepire la vita ed è approdata all'universo delle aziende "big spender" e delle agenzie.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione oltre i luoghi comuni"
Il coyote liberò le stelle
libro di Brancati Daniela
edizioni Laurana Editore collana Rimmel narrativa italiana
-5%
Occhi di maschio. Le donne e la televisione in Italia. Una storia dal 1954 a oggi
libro di Brancati Daniela
edizioni Donzelli collana Interventi
-5%
Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi
libro di Brancati Daniela
edizioni Franco Angeli collana Le comete
Tutta una vita. Mille avventure e un solo amore
libro di Brancati Daniela
edizioni Marsilio collana Gli specchi della memoria
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione oltre i luoghi comuni"
Un'indagine sui generis partendodai uoghi comuni sula pubblicità, confrontandoli con idiversi modidi concepire a vita, e approdando al'universodele aziende big spender edele agenzie.