ricerca
avanzata

La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione oltre i luoghi comuni - 9788820033262

di Daniela Brancati edito da Sperling & Kupfer, 2002

  • € 16.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione oltre i luoghi comuni: La pubblicità è al centro del sistema. La sua tecnica è la seduzione. E il mezzo più usato sono le immagini sexy o smaccatamente ammiccanti. Possiamo allora dedurre che la pubblicità è femmina? E se si perché? Il volume è frutto di un'indagine giornalistica sui generis. L'autrice è partita dai tanti luoghi comuni sulla pubblicità, li ha confrontati con i diversi modi di concepire la vita ed è approdata all'universo delle aziende "big spender" e delle agenzie.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione oltre i luoghi comuni"

Altri libri con autore: Brancati Daniela
Il coyote liberò le stelle libro di Brancati Daniela
Il coyote liberò le stelle
libro di Brancati Daniela 
edizioni Laurana Editore collana Rimmel narrativa italiana
€ 17.50

-5%

Occhi di maschio. Le donne e la televisione in Italia. Una storia dal 1954 a oggi libro di Brancati Daniela
Occhi di maschio. Le donne e la televisione in Italia. Una storia dal 1954 a oggi
libro di Brancati Daniela 
edizioni Donzelli collana Interventi
€ 18.50
€ 17.58

-5%

Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi libro di Brancati Daniela
Spot a doppio taglio. I bambini e la pubblicità. Qualche consiglio per gli addetti ai lavori, genitori compresi
libro di Brancati Daniela 
edizioni Franco Angeli collana Le comete
€ 17.00
€ 16.15
Tutta una vita. Mille avventure e un solo amore libro di Brancati Daniela
Tutta una vita. Mille avventure e un solo amore
libro di Brancati Daniela 
edizioni Marsilio collana Gli specchi della memoria
€ 14.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia libro di Rinaldi Adolfo
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo 
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione oltre i luoghi comuni"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"La pubblicità è femmina ma il pubblicitario è maschio. Per una comunicazione oltre i luoghi comuni"
LA PUBBLICItà È FEMMINA MA IL PUBBLICITARIO È MASCHIO
,
5

Un'indagine sui generis partendodai uoghi comuni sula pubblicità, confrontandoli con idiversi modidi concepire a vita, e approdando al'universodele aziende big spender edele agenzie.