- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Finanza aziendale
- >
- Brand italiani. Sviluppo e finanziamento
Brand italiani. Sviluppo e finanziamento - 9788823850682
Un libro edito da EGEA, 2006
- € 30.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 33.50
-
Risparmi il 5% (€ 1.50)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Brand italiani. Sviluppo e finanziamento
- Editore: EGEA
- Collana: Cultura di impresa
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: economia
- Argomenti : Finanza aziendale Marchi di fabbrica
- Pagine: XII-284
- Dimensioni mm: 240 x 17 x 17
- ISBN-10: 8823850681
- ISBN-13: 9788823850682
Brand italiani. Sviluppo e finanziamento: Un testo che coniuga la finanza d'azienda con lo sviluppo e le modalità di valutazione delle aziende branded; unisce il tema della creazione, sviluppo e conservazione del brand a quello del ciclo di vita dell'impresa e del ciclo finanziario per le imprese a marchio forte. Sono analizzati alcuni dei più importanti marchi italiani; e nell'ultima parte si presenta un caso di diversificazione di strategia nel settore fashion.
A text that combines corporate finance with the development and evaluation of firms branded; combines the theme of creation, development and preservation of the brand to the life of a business and financial cycle for companies to strong brand. I analyzed some of the most important Italian brands; and in the last part looks a case of diversification strategies in fashion.
Promozione Il libro "Brand italiani. Sviluppo e finanziamento" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand italiani. Sviluppo e finanziamento"
-5%
Grande libro di storia
libro di
edizioni Dix collana Varia illustrata
-15%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-15%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
Il Crowdfunding, i finanziamenti viaggiano in rete. Un modo innovativo per finanziare progetti e imprese
libro di Massari Manuela
Mola Deborah
Roncone Valeria
edizioni Aracne
Lezioni di economia aziendale
libro di Di Cagno Nicola
edizioni Cacucci
Economia e finanza delle imprese italiane. 18° rapporto 2001-2003
libro di Centrale dei bilanci (cur.)
edizioni Bancaria Editrice collana ABI economia e gestione
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Brand italiani. Sviluppo e finanziamento"