- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Il Business senza segreti. Esperienze di un imprenditore globale
Il Business senza segreti. Esperienze di un imprenditore globale - 9788848123297
di Richard Branson edito da Tecniche Nuove, 2009
- Prezzo di Copertina: € 19.90
- € 18.91
-
Risparmi il 5% (€ 0.99)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il Business senza segreti. Esperienze di un imprenditore globale
- Autore: Richard Branson
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Gestione d'impresa
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 372
- Dimensioni mm: 154 x 213 x 24
- ISBN-10: 8848123295
- ISBN-13: 9788848123297
Il Business senza segreti. Esperienze di un imprenditore globale: "Il successo del gruppo Virgin è in gran parte frutto del mio istinto. Non ho mai analizzato formalmente ciò che faccio. A che cosa servirebbe? Negli affari, come nella vita, non si attraversa mai due volte lo stesso fiume. Detto questo, ciò che posso fare per voi è mappare il territorio che ho esplorato. Per fortuna, è un territorio vasto." In questo nuovo libro Richard Branson ha ripercorso la propria esperienza di imprenditore per offrire al lettore una sintesi dei principi ispiratori del suo modello di business. In altre parole, ha rivelato e messo a nudo l'incredibile verità che si nasconde dietro il successo delle sue imprese, che ha creato dal nulla. Quali sono le qualità che Branson ricerca nei collaboratori? Come affronta crisi ed emergenze? Quali sono gli imprenditori che più ammira? Unendo preziosi consigli al racconto schietto e sincero non solo dei successi, ma anche delle sconfitte, Branson fornisce una guida per il manager, l'imprenditore e per tutti coloro che intendono avviare un'attività in proprio. Il libro è suddiviso in sette capitoli: "Le persone, ovvero il personale"; "Il marchio"; "La qualità del servizio"; "Imparare dagli errori e dalle sconfitte"; "L'innovazione"; "Imprenditori e leadership"; "La responsabilità sociale".
"The success of the Virgin Group is largely the result of my instinct. I never formally analyzed what I do. What's the point? In business, as in life, you don't ever crosses the same river twice.
Having said that, what can I do for you is to map the territory I explored. Fortunately, it is a vast territory. " In this new book Richard Branson rode its experience as an entrepreneur to offer the reader a summary of principles of its business model. In other words, revealed and laid bare the incredible truth behind the success of his business, which he created out of nothing. What qualities does Branson research in employees? How to address crises and emergencies? What are the entrepreneurs who most admires? Combining invaluable advice to the outspoken and sincere story of not only the achievements but also defeats, Branson provides a guide for managers, entrepreneurs and all those who intend to start their own business. The book is divided into seven chapters: "people ??? the staff"; "The brand";
"Quality of service"; "Learn from the mistakes and defeats";
"Innovation"; "Entrepreneurs and leadership"; "Corporate social responsibility".
Promozione Il libro "Il Business senza segreti. Esperienze di un imprenditore globale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Business senza segreti. Esperienze di un imprenditore globale"
-5%
Basta! Il business deve cambiare
libro di Branson Richard
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa
-5%
Il Business diverte. L'autobiografia
libro di Branson Richard
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa
-5%
Il coraggio di rischiare
libro di Branson Richard
edizioni Tecniche Nuove collana Gestione d'impresa
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Business senza segreti. Esperienze di un imprenditore globale"